Cap 16

36 4 0
                                    

Harry si svegliò prima di aprire gli occhi. Per alcuni secondi, il suo corpo si è congelato quando i suoi istinti le hanno detto che non era nel suo stesso letto. Tuttavia, il suo corpo si è immediatamente rilassato quando ha sentito una protezione familiare .

"Marcus", sussurrò in un sospiro.

L'uomo si avvicinò e lo aiutò a sedersi. Si guardarono l'un l'altro, Marcus studiò l'espressione di Harry.

"Cosa è successo?" Harry sussurrò con cautela. "Come sono arrivato qui?"

"Tu non ti ricordi?" Marcus toccò il braccialetto al polso di Harry, riacquistò la sua compostezza quando si rese conto che la sua magia protettiva era ancora forte. "Luna ti ha portato qui. La bambina ti ha caricato sulla schiena", la sua voce era piatta, ma gli angoli delle sue labbra si stringevano dalle risate. "Come puoi addormentarti all'improvviso mentre parli con lui?"

Harry ha stretto gli occhi. "Mi sono addormentato?"

"Certo che no, a giudicare dalla tua reazione. Qual è stata l'ultima volta che ti sei ricordato?" Marcus sembrava ancora calmo. Anche se la sua mente era piena di speculazioni, compreso il sospetto della possibilità che Harry entrasse in trance, il che lo fece perdere conoscenza, proprio come prima. Ma potrebbe anche essere un'altra cosa, perché questa volta, Harry non sembrava ricordare chiaramente la situazione.

"Luna. Sembra che stiamo parlando di qualcosa di importante... Ma... perché non riesco a ricordarlo?"

Si guardarono l'un l'altro.

"Luna ha detto che mi sono addormentato mentre parlavo con lei?" Harry si accigliò. "Cosa sta pianificando quella ragazza?"

Il tono di Marcus è rimasto calmo quando ha detto: "Obliviate?" La parola ha dimostrato che, anche come studente del terzo anno, non ha abbassato la guardia. Il principio di Marcus, Harry non sarebbe completamente al sicuro, se non lo proteggesse con le proprie mani e il proprio sangue.

"In nessun modo. Luna non ha motivo", si alzò dal letto, senza essere minimamente preoccupato. "Ho solo bisogno di chiederglielo, in modo che tu non debba preoccuparti. Ho la sensazione che questo non sia affatto pericoloso..." ma non è nemmeno una questione ordinaria , la frase è rimasta sospesa nell'aria, tra loro.

Erano le otto del mattino, abbastanza presto per iniziare la giornata al castello di Hogwarts. La maggior parte degli studenti stavano ancora dormendo e si svegliavano in fretta verso le nove. "Ho perso molte lezioni ieri", si è lamentato.

Marco sorrise. "Hai dormito abbastanza bene".

Harry aveva intenzione di incontrare Luna nella Grande Sala da Pranzo e sono corsi lì. Quando arrivarono all'ingresso, non poterono avanzare perché c'erano molti bambini raggruppati, parlando rumorosamente, intorno alla grande bacheca che era stata posta ai piedi della scala di marmo.

TORNEO DEI 3 MAGHI

LA DELEGAZIONE DI BEAUXBATONS E DRUMSTRANG ARRIVERÀ VENERDÌ 30 OTTOBRE ALLE 18:00. LA LEZIONE FINISCE A METÀ PRIMA.

GLI STUDENTI DOVEVANO TENERE LE LORO BORSE E LIBRI NELLE LORO STANZE E RIUNIRSI DAVANTI AL CASTELLO PER ACCOGLIERE I NOSTRI OSPITI PRIMA DELLA FESTA DI BENVENUTO.

Meno di una settimana!

Proprio nella notte di Samhain.

Questo antico castello sarà più animato con l'arrivo di molti studenti di altre scuole di magia. Questa era una rarità, e non solo sentì la passione degli studenti e degli insegnanti, ma anche il castello di Hogwarts.

La folla è diventata sempre più affollata. Nessuno sembrava voler andarsene immediatamente. Infatti, molti hanno iniziato a formare piccoli gruppi per chiacchierare. Vedendo che la folla non è finita, anche Perfect si è unito alla folla, Marcus ha sputato: "Oi! Fuori dalla strada!" La sua voce era clamorosa, acuta e fredda; inviata a tutti coloro che si mettono in mezzo usando la magia. Istantaneamente, i bambini hanno tremato di sorpresa e per qualche secondo c'è stato un silenzio inquietante. Poi sono scappati.

Un amore insolito-HP-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora