Harry ha messo il falso uovo di drago davanti allo specchio sul vecchio tavolo della sua stanza privata nel corridoio di Avalon. Nessuno ha detto che doveva restituire l'uovo. Così l'ha preso come ricordo. Abbastanza triste, l'unico guadagno che si poteva ottenere scommettendo davanti alle fiamme del drago era solo questo uovo inutile. Oh, beh, almeno potrei usare questa cosa per spaventare Draco ad Halloween.
Harry prese un foglio di pergamena, lo srotolò e si avvicinò a un ampio banco di lavoro, fatto di ebano, i cui bordi erano incisi con i simboli intricatamente dettagliati di Avalon. Ha lasciato la pergamena insieme agli altri rotoli, tra mucchi di giornali, penne secche e barattoli d'inchiostro. Le pagine piegate del Diario Il Profeta mostravano una pagina con un titolo grande e prominente; SQUIBS, LA SUA PRESENZA E INFLUENZA NEL MONDO MAGICO di Harry Potter, Legge delle streghe: PER IL WIZENGAMOT O LA LIBERTÀ DEL MONDO MAGICO di Harry Potter. Nel frattempo, in El Quisquilloso, i titoli sono molto più audaci e radicali; INGIUSTIZIA PER I MAGHI NEL MINISTERO di Harry Potter, MISSIONI DEL TERMINE BRUJAS SECONDO IL SANGUE PURO di Harry Potter, POLITICA SBAGLIATA DI WIZENGAMOT di Harry Potter. Tutto scritto con date diverse. Gli articoli che Harry aveva scritto accanto agli articoli su di lui; tra le colonne di pettegolezzi, il voto di popolarità all'azione durante il torneo. Tutti sovrapposti in fogli di giornale. In sostanza, tutto questo articolo parla di lui.
Sì. Quando altri partecipanti approfittano del tempo disponibile nel Torneo dei Tre Magi per perfezionare la loro magia. Harry preferiva affilare la sua penna. Si potrebbe dire che era imprudente o addirittura ambizioso. Ma a Harry non importava davvero. Ha un obiettivo da raggiungere e comprende la propria capacità di preoccupazione. Dopotutto, quando tutti vivevano una vita normale, la vita quotidiana di Harry la passava ad allenarsi follemente con Lord Flint.
"Harry." La voce di Marcus lo ha tirato fuori dal suo egocentrismo. L'uomo camminò in silenzio verso di lei. Tuttavia, invece di sedersi sul divano di fronte a lui, Marcus si chinò davanti a lui, riposando su un ginocchio. Prese la mano di Harry e la baciò dolcemente. "Lascia che ti porti a cena stasera".
"Stasera?" Harry alzò un sopracciglio. Non ha visto arrivare questo. "Non sapevo che la tua posizione attuale potesse essere un'eccezione per far uscire uno studente durante il coprifuoco, Marcus". Harry sorrise gentilmente, studiando il suo bel viso che era sempre impassibile. Ma Harry poteva vedere la luce nei suoi occhi mentre guardava Harry.
"Hm... Dumbledore ha dato il permesso ai quattro partecipanti al torneo di avere un po' di tempo libero che potevano passare con le persone più vicine a loro. Ho sentito che questo è per considerazione di una missione pericolosa..." quello che Harry ha sentito in quelle parole era che, in sostanza, gli veniva data l'opportunità di dire addio, l'ultima parola se succedeva qualcosa. "Ho sentito che Fleur ha approfittato di questa opportunità per cenare con la sua famiglia. Ecco perché volevo invitarti a uscire... forse potremmo fare una passeggiata nel London muggle". L'uomo lo mise in piedi e lo condusse al fuoco. "Il camino è particolarmente collegato e può essere usato solo una volta, avanti e indietro". Con facilità, alzò Harry tra le braccia verso le fiamme verdi e infuocate. Non appena ha gettato la polvere floo, ha gridato, St Saviours, Knightsbridge!"
Marcus uscì rapidamente dal camino. Harry aprì gli occhi e lasciò sfuggire un suono di stupore. Attualmente si trovavano in una stanza illuminata da lampadari di vetro. Il sole pomeridiano entrava in abbondanza dalle alte finestre. Erano in steso in, quello che Harry credeva, un salotto. Le pareti della camera sono dipinte di bianco con dettagli neri su tutte le piattaforme e finestre. I divani bianchi erano nel mezzo della stanza accanto a un lungo tavolo di vetro. Dopo aver trascorso molto tempo a Hogwarts e Flint Manor, è rimasto impressionato dallo stile moderno di questi luoghi.
"Benvenuti a St. Saviours, ricostruito dalle rovine di un'antica chiesa da un rinomato architetto nato da Babbani e convertito in una residenza privata. Questo posto è nel mezzo di Knightsbridge. L'ho comprato in modo che potessimo passare un po' di tempo tra la civiltà".
STAI LEGGENDO
Un amore insolito-HP-
FantasyMi scuso in anticipo per eventuali errori grammaticali e di punteggiatura. Marcus e Harry😍