Cap 7

128 8 0
                                    

Il vento ulò quando gli incantesimi si spararono l'uno contro l'altro da tutte le direzioni, come un fulmine che si frantumò all'istante. Ma le pareti scure del dungeon non si muovevano per il potere dell'incantesimo a causa dell'antica protezione delle rune impiantate in esse per generazioni.

All'altra estremità della stanza, Lord Flint era in piedi come una roccia. Immobile in mezzo al caos, nemmeno uno degli incantesimi è riuscito a toccarlo. Solo un'espressione seria indicava che era completamente concentrato. Ogni incantesimo che è uscito silenziosamente sparato dalla sua bacchetta, non sembrava drenare affatto la sua energia, mentre l'energia oscura ondeggiava intorno a lui come una cupola gigantesca, mostrando il potere di un leader di clan.

Harry è riuscito a schivare il difindo solo per pura fortuna. Ma questo non lo ha fatto arrendere o ammettere la sconfitta. Ignorò il sangue che gocciolava dalle sue tempie e le tuniche fumanti e bruciate. Incantesimi di alto livello sussurrò uno dopo l'altro, a catena e senza interruzioni; la sua abilità di combattimento era ben oltre la sua età, anche per un mago maturo. Ma con tutto quel talento, non riusciva nemmeno a toccare una ciocca di capelli di Gideon. Anche la sua visione era completamente inutile in una battaglia che dipendeva da questa velocità.

Una voce da baritono risuonò tra i suoi incantesimi; senza emozione o fatica, "Non importa quanto sia forte la tua magia, o quanto sei ben informato sugli incantesimi, se non puoi farlo rapidamente, allora è inutile". Harry si nascose dietro una roccia che aveva creato per evitare Crucio; sì, Lord Flint non si trattenne affatto. Questa è diventata una delle condizioni di Harry quando ha chiesto all'uomo di addestrarlo. Harry sapeva benissimo che il signore oscuro non avrebbe litigato con lui usando la maledizione da mordere o la maledizione riducente .

L'uomo continuò come se fossero in una classe ordinaria, non in una battaglia magica. "La cosa più importante è l'effetto shock. Usa i tuoi limiti in modo creativo. Puoi far cadere qualcuno da una grande altezza con Leviosa. Puoi far riempire i polmoni del tuo nemico di bolle di sapone. Puoi far esplodere il suo cuore. Tutto dipende dalla creatività Con un incantesimo del primo anno, puoi anche uccidere qualcuno".

Harry trasformò il pavimento ai piedi di Gideon Flint in sabbie mobili, ma l'uomo uscì facilmente dalla sua trappola.

"Molto bene!"

Harry rotolò con forza per evitare l'esplosione sulla sua testa. Allo stesso tempo, Gideon lanciò un nuovo incantesimo che non poteva schivare. Non era un tipo di incantesimo pericoloso, ma la pressione fece sparare il suo corpo e girare in aria prima di schiantarsi contro il muro. Harry crollò sentendo il sangue fresco gocciolare dal suo naso. La sua coscienza vagava avanti e indietro e l'ultima cosa che ricordò fu l'espressione cauta di Lord Flint.

L'aria fredda ha sfiorato la sua pelle. Harry era di nuovo nella familiare stanza con pavimento in pietra. Questa non era la sua prima o seconda visione, quindi è stato facile per lui ignorare la figura di se stesso rimpiangendo il corpo senza vita di Marcus. Invece, è passato lentamente, muovendosi come se fosse attraverso la nebbia. L'ambiente si sentiva nebbioso e affondato, concentrandosi sulla scultura di roccia alta con onde nere che ondeggiavano davanti ad essa.

Suonavano sussurri acuti, toccando Harry come le punture di un ago. "Harry... Harry... vieni qui..."

" Harry... la tua anima mi canta-"

Harry fece un respiro profondo. Il volto preoccupato di Lord Flint si concentrò lentamente di nuovo. Le braccia di Harry venivano tenute come se l'uomo non fosse sicuro di cosa fare. Quando vide la comprensione apparire negli occhi di Harry, l'uomo sembrò molto sollevato. "Harry..."

"Quanto tempo?"

"Solo circa cinque minuti," disse, aiutando Harry a sedersi.

Le tenne la testa, "Tanto tempo?" L'uomo ha sbattuto le palpebre. Come per concludere che ciò che Harry ha visto è stato più veloce del tempo nel mondo reale. Ma l'uomo non sembrava voler dire nulla, come se onorasse il suo silenzioso accordo di non interferire con i problemi di vista di Harry. L'uomo ha semplicemente annuito e ha detto: "Abbiamo finito con la pratica".

Un amore insolito-HP-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora