Ivan Beardsley è un figlio di Babbani del secondo anno di Hufflepuff House. Come la maggior parte degli studenti, aveva preso sul serio l'articolo del Diario El Profeta quella mattina. Accanto a lui, erano seduti i suoi due amici, a leggere. L'articolo è diventato la copertina del Diario El Profeta con la foto di Harry Potter in un posto di rilievo. I suoi occhi verdi brillavano come se fossero pieni di magia, mentre il suo viso guardava direttamente il fotografo che stava scattando la foto, prima di allontanarsi con un mantello ondeggiante e passi da combattente. La foto è stata scattata subito dopo l'annuncio del nome del campione del Torneo Triwizad.
L'ascesa delle favole nel TORNEO DEI 3 MAGHI
Come voci che sono ampiamente ascoltate, pettegolezzi che ci fanno dubitare. È vero cosa è successo al vincitore del Torneo dei Tre Magi ieri sera? Il Profeta è qui per illuminare tutti noi.
Sì, è così, ora il mondo magico affronta non solo tre, ma quattro campioni nel Torneo dei tre maghi, anche se questo viola l'essenza del significato del nome del torneo stesso, ma sappiamo tutti chi può resistere alla magia che unisce i calici di fuoco. Chi altro se no, è conosciuto con il soprannome di Niño-que-vivió, Principe del mondo magico, sì, chi altro se non è Harry Potter, o forse meglio conosciuto con il nuovo nome Hadrian James Peverell.
Beardsley si chiese cosa avesse di speciale il nome Peverell. Ma guardando l'atteggiamento dei suoi due amici nati nel mondo magico, sembra che lui sia abbastanza speciale. La tua curiosità si risponde nel paragrafo successivo.
Questo è stato sorprendente, non solo per me come giornalista, ma anche per me come parte della comunità magica. E, onestamente, sarebbe raro che questa notizia non ci faccia bollire il sangue e ci faccia venire la pelle d'oca. Come? Perché il nome Peverell non è un nome casuale nella nostra storia. Nessuno ha mai sentito parlare di questo vecchio cognome estinto; ogni bambino mago cresce ascoltando le sue storie e raccontandole di nuovo ai suoi figli. La favola che conosciamo come La favola dei tre fratelli. Ma non entrerò nei dettagli su questo in questo articolo (vedi pagina 17 della sezione Obituari per una biografia più dettagliata della famiglia Peverell).
Beardsley attraversò la pagina, ma Marry gli allontanò rapidamente la mano.
"Più tardi", si è lamentato, prima di continuare a leggere.
Forse molti di noi si chiedono come sia nato il nome di Harry Potter con un nome, anche un cognome, che è diverso dal suo soprannome colloquiale. Questa è una pratica molto antica, che probabilmente tutti abbiamo dimenticato. Tuttavia, si trova comunemente intorno al V secolo ed è una delle tante forme antiche abbandonate. Era una pratica comune tra gli aristocratici, specialmente in tempo di guerra, nascondere la vera razza della nobiltà per proteggere la prole. La pratica di nascondere il nome magico (per maggiori dettagli, vedi pagina 10 della sezione delle notizie magiche).
Naturalmente, sapendo che Harry Potter è un discendente di Merlino, non sorprende che il nome Potter sia un camuffamento per un nome magico nascosto. Sappiamo che Peverell ha una vecchia linea che risale a conoscere Slytherin e Gryffindor. E, naturalmente, non sorprende che il Principe Magico sia più di un soprannome per la più antica stirpe reale britannica.
Beardsley fischiò. Questo significa che può essere considerato della stessa scuola del principe? Non significherebbe che Hogwarts sarebbe una scuola d'élite, come le scuole frequentate dal principe William? Ha continuato a leggere.
È un po' vergognoso che il Principe Mago non rappresenti il Collegio di Magia e Stregoneria di Hogwarts, considerando che Hogwarts ha il suo campione nello studente della Casa Hufflepuff, non meno brillante, Cedric Digory. Ma ci dà anche una nuova sorpresa con l'arrivo della misteriosa scuola di maghi Avalon, che rivendicano Harry Potter come parte di loro. Una leggendaria scuola di magia che fino a poco tempo fa era considerata solo un mito per la maggior parte dei maghi a causa della sua segretezza. La scuola di magia di Avalon ha scelto di rivelare il segreto della sua esistenza per restituire i diritti di eredità dell'ultima stirpa di Merlino.
STAI LEGGENDO
Un amore insolito-HP-
FantasyMi scuso in anticipo per eventuali errori grammaticali e di punteggiatura. Marcus e Harry😍