Cap 9

70 4 0
                                    

I Mortifagi a suo tempo furono soprannominati il Cavaliere di Walpurgins. Molto prima che Tom Sorvolo Riddle diventasse Voldemort, molto prima che la follia lo raggiungesse. Il gruppo era una volta un gruppo d'élite, dove solo coloro che avevano criteri speciali desiderati dal signore oscuro potevano diventare membri. Ascoltare la storia delle labbra di Marcus gli ha dato nuove visioni mentre si sedeva di fronte a Silente con la sua uniforme da Grifondoro, impaziente di ascoltare le storie segrete dell'uomo che considerava suo nonno. Anche se la visione non si avvererà mai, questo non significa che la storia che ha sentito sia una bugia. L'eco della voce di Dumbledore suonava ancora chiaro nelle sue orecchie come se fosse davvero seduto di fronte all'uomo;

" Sono una collezione di signori oscuri, che provengono da un mix di deboli che cercano rifugio, ambiziosi che cercano la gloria comune e teppisti che cercano un leader che possa mostrare loro una forma più sottile di crudeltà".

Tale era la descrizione di Dumbledore del Cavaliere di Walpurgins, accettata dalle orecchie di Harry che non vedeva l'ora di far parte di quelli considerati eroi e distruggere qualsiasi cosa fosse Slytherin.

Mentre questa descrizione non è completamente errata, non è nemmeno vera. Forse stanno cercando la gloria, un gruppo di ipocriti o anche perdenti che si nascondono dietro la propaganda di sangue puro. Ma i Slytherin non erano i migliori per nascondersi in più maschere? Umani che hanno più di due lati? Come potrebbero persone così voler mostrare la loro vera natura per essere chiaramente descritta da un vero Grifondoro? Infatti, non è stato fino a quando Harry è entrato in Slytherin che si è reso conto che il comportamento crudele e astuto era una forma di forza e camuffamento in modo che chiunque potesse credere che la casa di Slytherin fosse forte e inamovibile. Perché sono costretti a stare da soli a Hogwarts, ostracizzati dalle altre tre case.

E anche se gli Slytherin sono codardi, nessuno ha la stessa lealtà degli Slytherin. L'Hufflepuff notoriamente leale sembrerebbe un perdente di fronte alle lealtà di Slytherin. La lealtà non si dà alla cieca. Non vedono lealtà più di quanto ti guardino. Puoi pensare che ti stiano tradendo, quando ti stanno salvando! Oscura e pericolosa è la lealtà di Slytherin; ma forte e indistruttibile. Questo si può vedere in quello che il professor Snape ha fatto a Lily Evan o Draco alla sua famiglia. La fedeltà a Sytherin era costosa e pericolosa. Perché possono fare qualsiasi cosa, anche se questo significa dare fuoco al mondo. Harry non cambierebbe la lealtà in quel modo!

Non puoi trovare il nemico più pericoloso o l'amico più leale, tranne che in Slytherin.

Proprio come Salazar Slytherin, la cui lealtà a Hogwarts non ha mai esitato nonostante sia stato costretto a lasciarlo. Basiliks è stato lasciato come una forma di protezione a Hogwarts nel caso in cui i Babbani attaccassero. Un vero flagello per Slytherin. Questo alla fine ha portato allo stigma nel mondo magico che la casa Slytherin odiava i Babbani.

L'odio di Slythern, tuttavia, è davvero rilevante, se lo digeri, quando Salazar Slytherin era ancora vivo, uno spettacolo quotidiano che si pensava fosse un mago che si portava e bruciava vivo. Anche se fosse uno scherzo per un mago che poteva lanciarsi nella resistenza al fuoco, ma non nell'orrore dell'odio babbano. Salazar è consapevole che con le armi giuste e la scienza avanzata, non è impossibile che i Babbani diventino una vera minaccia per la civiltà magica.

Ma la storia è contorta, e l'odio di Salazar verso i Babbani sembra essere la prova che tutti gli Slytherin li odiano senza motivo. (Qualcosa che ha fatto ridere Harry perché nessuno gli crederebbe se dicesse che i Babbani possono distruggere tutto con la semplice pressione di un pulsante, anche la magia più potente non potrebbe fermarlo).

L'idea del Cavaliere di Walpurgins non è lontana dalla storia oscura di Salazar Slytherin. Mentre la letteratura su di loro è scarsa e non è un argomento ragionevole da studiare, è innegabile che Voldemort non è stato il primo a usare il nome. Se la letteratura è corretta, il nome è stato coniato dallo stesso Salazar dopo aver lasciato Hogwarts come il nome del gruppo di maghi che lo hanno seguito. Gran parte della letteratura si trova in tedesco, non lontano dall'origine del nome Cavaliere di Walpurgnis, che è un gioco di parole del folklore tedesco ; Notte di Walpurgins. Il termine è la notte del 30 aprile, il momento in cui i maghi si riuniscono sulle Brocken Mountains, la montagna più alta della Germania settentrionale, per avere un incontro con i demoni.

Un amore insolito-HP-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora