Cap 15

40 4 0
                                    

Nella densa oscurità della foresta proibita, la figura di un corpo disteso a faccia in giù sul terreno umido. Indistinguibile tra vestiti o pelle strappata; si mescola con pavimenti umidi e freddi. Un corvo galleggiò basso e si posò sulla sua spalla. Gli occhi neri e luminosi si muovevano guardando, e il becco affilato improvvisamente becchiò,

Beccare,

Beccare,

Beccare e strappare la carne dell'uomo il cui volto era congelato in un'espressione di terrore.

Il corvo volò di nuovo nel cielo nuvoloso, facendo un forte rumore come per chiamare gli altri. Le loro orde turbinavano come vortici nell'aria, tra i cieli grigi come se stessero festeggiando. Uno di loro ha sparato su e sotto le pareti di Hogwarts.

Gli occhi argentati di Harry videro passare un corvo davanti a una finestra in una delle alte torri. La sua ombra brillava contro il muro di pietra dietro di lui. Si accigliò, come se avesse sentito il sussurro di un cattivo presagio.

"Il mio re."

Quando girò la testa, gli occhi argentati erano tornati al loro colore verde originale.

Antonio Dolohov era in piedi alla porta con una faccia inespressiva. Il ragazzo annuì, aprì la porta per loro e seguì Harry un passo indietro. Harry scese i gradini circolari di pietra che li conducevano alla sala comune. Quando guardò in basso, poté vedere un gruppo di studenti del primo anno in piedi in mezzo alla stanza ascoltando la conferenza del professor Prince.

Silenziosamente, Harry si sedette su uno dei divani davanti al camino spento. Antonio si sedette alla sua sinistra, afferrò la teiera e versò il suo contenuto nella tazza di Harry. Poi, uno per uno, i suoi compagni sono apparsi da dietro le ombre e si sono seduti intorno a lui.

Harry mormorò tra i denti: "Mi chiedo quando il professor Prince annuncerà formalmente il suo cambio di nome..."

Antonio Dolohov ha risposto: "Non credo, a giudicare dalla natura dell'insegnante. Non credo che abbia alcun problema per quanto riguarda il modo in cui lo chiamano tutti. Dopotutto, le persone importanti sanno come rivolgersi a lui".

"Persone importanti?"

"Sangue Puro, o Sangue Puro di prima generazione e gli alti comandanti del Ministero. Ci sono protocolli in ogni attività ufficiale per quanto riguarda il sistema gerarchico delle società magiche, ma a parte questo, sembra che gli uomini non si preoccupino abbastanza. Il mondo dell'Accademia è un po' più flessibile. Se il sistema di Gerarchia viene applicato grezzo a Hogwarts, chissà quante dispute sanguinose ci saranno, dato che quei bambini si offendono accidentalmente a vicenda".

"Hm... interessante..." Harry ha immaginato bambini come lui e Hermione, che hanno messo piede per la prima volta in uno strano mondo magico, e inconsapevolmente hanno violato il protocollo del sangue puro e indirettamente hanno provocato inimicizie di sangue... meritavano di esistere sempre la lotta . tra sangue puro e nati da Babbani... che a volte gli stessi nati di Babbani non capiscono da dove viene il conflitto.

Se il Ministero avesse fornito abbastanza basi per i nati da Babbani prima di entrare nel mondo magico, forse tutto questo conflitto avrebbe potuto essere evitato. Ma il Ministero è troppo preoccupato per l'opinione dei figli dei Babbani sul protocollo di sangue puro, che per la maggior parte è ancora afflitto dal paganesimo; temono che questo causi paura che i cristiani si assimilino alla società magica. Se questo è il caso, allora i nati da Babbani non imparano mai a controllare la loro magia e finiscono per sollevare sospetti nella comunità non magica.

Tuttavia, scegliendo di non fare nulla, il Ministero della Magia aveva indirettamente creato fazioni che si sarebbero scontrate tra loro. I sangue puro sentono che i nati dai Babbani non rispettano i costumi della terra in cui si trovano, mentre i nati dai Babbani considerano il sangue puro un gruppo di persone arroganti che si preoccupano solo del sangue e dei costumi senza capire il significato e l'importanza degli stessi nella magia. Questo rimarrà un circolo vizioso.

Un amore insolito-HP-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora