Cap 20

43 3 0
                                    

Non appena ha saputo che il signore oscuro aveva preso il suo possesso più prezioso, Harry ha sentito la rabbia al centro della sua anima. Al centro della sua magia, come una palla di energia che gira dentro di lui, pronta ad esplodere in qualsiasi momento e distruggere tutto. si sentiva dolorosamente freddo, come se pugnalasse la sua anima. La sua rabbia è stata contenuta solo dall'autocontrollo totale. Harry non aveva mai sentito una rabbia come questa, concentrata come la punta di una fredda foglia di ferro pronta a pugnalare Voldemort nel cuore. Ira che chiarisce la sua mente e affina la sua logica. Concentrati su una sola cosa; Marcus.

La prima persona a cui Harry ha raccontato è stato il professor Prince e da lì l'uomo ha contattato Lord Gideon Flint. Gideon si avvicinò al camino dell'ufficio del professor Prince. La prima cosa che l'uomo disse fu il nome di Harry e con passi fermi si mosse per abbracciarlo. Harry si seppellì nell'abbraccio, prendendo qualche secondo per affondare nel suo dolore.

In quella stanza erano riuniti i tre Vampiri, Lord Gideon e il Professor Prince. Harry decide di nascondere l'identità di Barty al professor Prince, poiché la loro relazione è troppo complicata da spiegare. Dopotutto, Barty aveva il diritto di rivelare la sua vera identità.

"Nessuno dovrebbe sapere della scomparsa di Marcus", ha detto Gideon dopo che hanno finito di spiegare la situazione. Questa frase, naturalmente, invita a molte domande e proteste. Ma l'uomo si limitò a scuotere la testa con un'espressione seria e controllata. "Cosa informeremo agli Aurores? Che Voldemort ha preso Marcus? Non uno sciocco che ci crede. Inoltre, non voglio che Dumbledore lo scopra".

Prince ha risposto: "Hai paura che Dumbledore usi questo per avvicinarsi a Harry?"

"E impigliandosi con Harry, tirandolo in una manipolazione che lo renderebbe nient'altro che uno strumento per distruggere Voldemort..."

"In quel caso, cosa dovremmo fare? Il Signore Oscuro è riuscito a creare una situazione in cui Harry non ha molte opzioni quando si tratta di trattare con il Signore Oscuro".

"Sì. Anche il Signore Oscuro che crea questo tipo di situazione deve avere uno scopo. Perché Marcus? Se sono riusciti a disarmarlo, perché non ucciderlo? Perché rapirlo? La ragione è una sola. Marcus è ancora utile e, da lì, possiamo scommettere che la sua vita è al sicuro fino a quando gli obiettivi del Signore Oscuro non saranno raggiunti".

Il maestro Alexander annuì. "È abbastanza ragionevole".

"Qual è l'obiettivo del Signore Oscuro?" Sussurrò Harry.

"Soprattutto se non è per materiale di negoziazione. C'è una ragione per cui la tua spia ha detto che dovresti ottenere la Coppa dei Tre Maghi prima di qualsiasi altro tributo. È un potkey e ti porterà dove si trova Marcus".

"Non manderemo Harry lì!" Ha detto il professor Prince.

"Vadrò!" Ha esclamato. "Riprenderò Marcus!"

"Harry!"

Gideon si schiarì la gola, attirando l'attenzione di tutti verso di lui, anche se la tensione nella stanza non è diminuita. "Tutti sanno quanto sia testardo Harry. Nessuno potrà fermarlo, anche se lo teniamo tutti. È solo una questione di tempo prima di trovare un modo per scappare. Piuttosto che metterci tutti in una situazione in cui Harry non ha altro che imprudenza da preparare, suggerirei di lasciarlo solo". Ci sono state grida di protesta. Ma l'uomo continuò con calma "Inoltre, sono preoccupato per il destino di Marcus se Harry non esce dal suo Potkey. Ma, naturalmente, non lo manderemo a mani vuote.

L'uomo raggiunse il pezzo di pergamena che era sul tavolo. "Le spie di Harry hanno annotato le coordinate di dove cadrà la chiave. A quel tempo ci muovevamo verso le stesse coordinate. All'arrivo sul posto, osserveremo la situazione in silenzio e prenderemo provvedimenti solo una volta che la situazione diventerà critica. Possiamo cambiare questi eventi a nostro favore infiltrandoci nel cerchio interno del Signore Oscuro. Chi sapeva che Voldemort era il tipo di cattivo a cui piaceva il prologo. Poi, possiamo trarre qualcosa dal suo vanto.

Un amore insolito-HP-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora