Cap 2

166 9 0
                                    

Marcus Flint, come suggerisce il nome; Marcus deriva dalle parole Mars che significa dio della guerra e Flint che è una roccia dura chiamata pietra focaia, dando chiaramente un'idea di che tipo di persona è. Intenzionalmente o meno, i suoi genitori gli avevano dato un nome che si adattava alla sua personalità. Non è del tipo a cui è facile avvicinarsi. Era difficile come cercare di avvicinarsi a un leone selvaggio con la preda in bocca. È così che il mondo lo vede. Tuttavia, il modo in cui il mondo vede e vede se stesso non è molto diverso.

Marcus è stato cresciuto allo stesso modo di tutti i primogeniti e successori di Flint. Tutta la sua vita è stata come si addice al perfetto successore del titolo di Flint. Finché Harry Potter non entra in scena. All'inizio pensava solo a Harry Potter come un mero intrattenimento. Non sarebbe ridicolo se potesse influenzare gli eroi del mondo magico per diventare Slytherin? In realtà non mi aspettavo che accadesse, ma chi avrebbe mai pensato che Bacon of The Light fosse stato selezionato per un luogo che si crede sia un luogo di incontro per i maghi neri.

Non è finita lì, quello che aveva in testa sull'immagine dell'Eroe del mondo magico, al contrario dopo aver interagito con lui. Speravo che il ragazzo fosse come Malfoy; con una testa più grande di quanto potesse sopportare, comportandosi come se il mondo fosse nelle sue mani. Ma quello che trovò invece fu un timido Chickadee, un uccellino con una testa nera e ali blu, che non riusciva nemmeno a sollevare la sua pila di libri, con occhi giocosi che nascondevano sia segreti che ingegno. Senza saperlo, Marcus era caduto in una trappola, dura.

Forse Harry Potter non era Grifondoro. Ma aveva coraggio, o forse fortuna, che era al di là di ciò di cui un Grifondoro aveva bisogno per essere vicino a Marcus, che era noto per essere temperamentale e non riluttante ad essere cattivo. Chickadee non ha nemmeno sbattuto le palpebre quando ha assistito alle prove di prima mano della crudeltà che stava accadendo davanti ai suoi occhi. Ma ci vuole più che coraggio e fortuna per convincere una macchina per uccidere che può toccare un Unicorno.

Unicorno, icona di magia bianca. In tutta la sua vita non gli passò per la mente che l'Unicorno sarebbe stato toccato, un mago nero. Tutti sanno che gli unicorni sono animali molto pignosi, anche i maghi bianchi, se sono mai stati minimamente contaminati dalla magia nera. Non so cosa abbia fatto Harry perché volessero toccarlo, semplicemente non aveva senso. Ma lì Harry, come un santo con gli occhi luminosi e un sorriso misterioso, tese una mano che era come un ponte verso un mondo che non poteva raggiungere.

Sì, Marcus avrebbe potuto pensare a lui come a un santo, dopo tutto, sopravvivere alla maledizione assassina non era qualcosa che un umano potesse sperimentare - sì , era come un santo, se solo potesse smettere di dire sciocchezze -

"-Poi, quando l'auto è atterrata, è atterrata sopra il Sauce Boxer. Ehi, lo sapevi che c'è una stanza segreta all'interno del Sauce Boxer?" Harry ha raddrizzato la schiena, le sue braccia si sono alzate drammaticamente, mandando Marcus inciampando in avanti, cercando di ritrovare il suo equilibrio. Senza rendersi conto della situazione in cui si trovava, ha continuato a divagare: "... Mi chiedo se quella stanza ha un passaggio segreto come quello all'interno di Hogwarts che potrebbe portarci a Hogsmade! Perché lo sai, vero? " guarda, "-Sauce Boxer appartiene ancora a Hogwarts!" Ondeggiò le gambe con entusiasmo, facendo sospirare Marcus e roteando gli occhi.

"Stai zitto! Smetti di parlare o ti stocco!" Il che invece fece sì che il ragazzo avvolgesse le braccia intorno al collo, rendendogli difficile respirare, "Potter!"

"Shh", coprì la bocca di Marcus, "Ascolta attentamente. Ieri sera ho sentito questa canzone nella mia testa-" e ha iniziato a cantare.

Salazar... se potesse tacere!

Vorrei che Marcus non si fosse mai aspettato questo.

Perché Marcus per la prima volta è stato testimone di come Harry Potter potesse essere completamente in silenzio. E questo fa paura. Gli occhi smeraldo che originariamente brillavano, si sono oscurati. Non si poteva nemmeno sentire il suo respiro, come se avesse paura di qualcosa che Marcus non poteva vedere. È come un cadavere vivente che si muove solo per abitudine. Si mangia quello che ha di fronte, anche se è il panino alla cipolla (Harry odia il panino alla cipolla). Andava a lezione, si cambiava i vestiti, faceva la doccia, come se fosse stato maledetto da una maledizione imperiale. Il climax è stato quando non si è fermato davanti alla stanza di Marcus abbracciando il suo cuscino, ma dormendo nel suo stesso letto. Ha fatto stringere gli occhi di Marcus e i suoi istinti urlare allarmati. Harry non ha nemmeno risposto alla conversazione, tanto meno a un grido. Era come se ci fosse una bolla trasparente che lo separava dal mondo reale.

Un amore insolito-HP-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora