05

49 5 0
                                    

August 13th 2024┏━━━━━━━━━━━━┓·˚₊꒰: ̗̀➛┊❝ Capitolo 05❞┊✧ ೃ༄"C'è bisogno di un motivo per odiarlo?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

August 13th 2024
┏━━━━━━━━━━━━┓
·˚: ̗̀➛ Capitolo 05
"C'è bisogno di un motivo per odiarlo?"


Le settimane passavano il primo mese di scuola si era concluso. Come ogni giorno Reina si incamminava a scuola. Sarebbe stata una giornata parecchio scocciante considerando il fatto che era giovedì, e il giovedì il loro prof di storia decideva sempre di interrogare. Che rottura di scatole. A che serviva storia. La materia più inutile del mondo. Odiava materie come storia le trovava noiose, in modo particolare se doveva interrogare poiché significava un'ora in cui non si faceva nulla. Poi avrebbe avuto due ore di matematica fortunatamente interrotte dall'intervallo, una di giapponese, un'ora di stop per consumare il pranzo e poi per concludere in bellezza una di inglese e una di chimica.

[...]

Reina come ogni mattina si preparò, indossò la sua uniforme e prese la borsa per la scuola. Varcò la porta di casa e iniziò a incamminarsi verso scuola, solitamente lei e Taiga si davano appuntamento ad un bar 10 minuti più avanti rispetto allo Shiratorizawa, aspettò 10/15 minuti per poi ricordarsi che il giorno prima l'amica l'aveva avvisata che sarebbe venuta direttamente per gli allenamenti nel pomeriggio saltando la giornata scolastica.

"Che idiota, l'avevo scordato" disse Reina mentre leggeva il messaggio che Taiga le aveva lasciato la mattina presto alle sei.

"Ciao Riri, ricordati che domani mattina non ci sono, ci vediamo al pomeriggio per gli allenamenti. PS. ricordati le ginocchiere!"

"Uh?" Reina magicamente si ricordò che si era scordata come al solito le ginocchiere
"Cavolo." Sussurrò guardando dietro, ma ormai era troppo lontana per tornare a casa e sarebbe arrivata troppo in ritardo a scuola. Così decise di andare comunque a scuola lasciando le ginocchiere a casa.

Una volta arrivata si rese conto che era.. in anticipo? Cosa? Reina in anticipo? Sembrava quasi una battuta.

"Ciao!" disse un ragazzo rivolgendole la parola

"Ehm.. ciao?" la ragazza alzò un sopracciglio un po' sconcertata, ma perché nessuno poteva mai lasciarla in pace alle 8 di mattina.

"Ciao io sono-"

"Ryo Nakamura, questa scena è già successa tre settimane fa, non c'è bisogno che ti presenti di nuovo"

"Si già, solo che non avevamo parlato molto pensavo non ti ricordassi di me-.." rise il ragazzo guardandola, Reina non ci trovò molto da ridere tuttavia accennò un microscopico sorrisetto per non sembrare antipatica.

"Ho una buona memoria e poi conosco metà delle persone qui perché venivano dalla mia scuola media per cui i volti nuovi me li ricordo bene" aggiunse la ragazza con tono neutro

PERFECT SET | USHIWAKA X FEM!OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora