Kelly - Matthew

4 0 0
                                    

16 novembre 2025, ore 02:48

Non. Posso. Crederci.

Sono in giro da più di un'ora con questa bambina (modestamente bellissima) che non vuole dormire.

"Ti prego Nora, svegliati..." Sussurro, sentendo la voglia di dormire.

Improvvisamente, dall'altra parte della strada, vedo una figura famigliare...

"Kelly!" Urlo, agitando la mano. La ragazza si gira di scatto verso di me. Sono l'unico fratello di Nick che ha conosciuto la ragazza di persona.

"Oh, ehm... ehy Matt!" Mi saluta, senza girarsi neanche. Mi avvicino.

"Da tanto che non ti vedo, come stai? Come va con Nicl?" Faccio per abbracciarla, lei non si è ancora girata. Appena si gira la abbraccio ma sento qualcosa di strano... "S-sei... incinta...!?"

"Matt... ti scongiuro lasciami spiegare!" Mi prega. Io rimango zitto, fisso semplicemente la pancia, che posso riconoscere tranquillamente di otto mesi, della ragazza. "Il bambino è di Nick, ma lui non lo sa... e non voglio che lo sappia. Non è pronto per diventare padre, lo sappiamo entrambi. Non voglio rovinargli la vita..."

"Q-quindi vi... vi siete lasciati...?" Domando.

"Sono sparita, qualche mese fa, a giugno... diciamo che... Insomma, non voglio rovinargli la vita ma io un bambino non avrei saputo abortirlo... e non so come farò a mantenerlo, ma non voglio che Nick lo sappia!" Fisso la sua faccia, credo di essermi perso qualche parola di quello che ha detto...

"Hai bisogno di una mano? Finanziaria, emotiva, qualsiasi cosa... Se hai bisogno io posso darti una mano..." Rispondo finalmente guardandola negli occhi.

"Non voglio scomodarti, Matt. Ce la farò anche da sola. Ti chiedo solo di non dirlo a Nick. Non dillo a nessuno, ti scongiuro!"

"Kelly, capisco che tu non voglia 'scomodare' Nick, ma andiamo, non puoi non dirgli che sta per diventare padre"

"Lo so, ma non posso. Io lo amo, ma lui è definito il donnaiolo, l''irresponsabile'... non posso fargli questo. Ti scongiuro, non dirglielo. Glielo dirò io, un giorno." Mi supplica la ragazza.

"A un conto solo... Io voglio conoscere mio o mia nipote..." Mi blocca subito Kelly.

"Va bene, lo conoscerai."

"E ti darò una mano finanziaria. Non ti lascerò da sola. Il mio numero ce l'hai, quindi, se ti serve qualsiasi cosa, io ci sono." Mi sorride a trentadue denti, poi mi abbraccia.

"Grazie Matt, sei veramente un ragazzo fantastico!"

La famiglia MorganDove le storie prendono vita. Scoprilo ora