15 luglio 2034, ore 10:15
Ho una vita fantastica. Sono passati cinque anni da quando Kelly ha avuto quell'incidente e da quando ho conosciuto mia figlia. La mia piccola, dolce Siri.
Da quel giorno, le cose sono cambiate. Molto cambiate.
Sam è ancora fidanzato con Sara e ha finito le superiori uscendo con 99 (si, ci è rimasto malissimo e continua ad essere imbronciato da due settimane).
Rachel ha avuto altri due figli, Gabriel Alex (11 settembre 2030) e Aurore Penelope (2 maggio 2032). Adesso Sebastian ha 5 anni, Gabriel 3 e Aurore 2.
I gemelli vivono in due ville, una di fronte all'altra (non ci crederete, ma sono ricchi sfondati!). Hermione ha sposato Jacopo tre mesi fa, mentre Lincoln è ancora 'solo' fidanzato con Abigail.
Grace (si, la piccola di casa) ora ha 13 anni. 13!!! Non ci sto ancora credendo, sta per andare alle superiori! Riportatemi a dieci anni fa, per favore.
E poi, beh, c'è Matthew... Non lo vedo dal matrimonio di 'Mione. In parte devo ringraziarlo, in fondo mi ha fatto conoscere mia figlia, ma dall'altra non posso. Non perchè io sia orgoglioso, intendiamo, ma perchè, da fratelli, avevamo un codice. E lui l'ha infranto. Per quanto riguarda le bambine, Nora ha - quasi - 8 anni, mentre Cassy 4.
Direi che ora devo rispondere a quella domandina che vi balza nella testa, cos'ho detto a Kelly?
2 giugno 2029, ore 13:15
Quando entrai nella sua camera d'ospedale, la trovai lì, a leggere un libro.
"Ehy..." Cominciai, le abbassò il libro e mi sorrise.
"Ehy..."
"Ascolta, voglio arrivare subito al punto..." Ripresi, sedendomi accanto a lei. "Perchè non me l'hai detto?"
"Perchè... Tu avevi una vita fantastica, una famiglia fantastica, non volevo rovinarti tutto con un bambino..." Mi risponde incrociando le gambe
"Perchè credi che un figlio mi avrebbe rovinato la vita? Il mio sogno era diventare papà..."
"Siri è nata con una malattia cardiaca, e ce l'aveva fino a sei mesi fa..." Esclama lei, al che mi sento cadere... "Lo sapevo già quando ero incinta, per questo non te l'ho detto..."
Alla fine, raggiungemmo la conclusione che dovevamo esserci per Siri... entrambi. E - ovviamente - col passare del tempo capimmo di amarci ancora. Ora siamo sposati e ci amiamo molto...
STAI LEGGENDO
La famiglia Morgan
Ficção GeralSette fratelli sono inseparabili. Dal maggiore, adulto, sposato, con un figlio in arrivo, all'ultima, timida e insicura. Hanno tutti personalità molto diverse, ma si vogliono tutti molto bene... quasi