Would you marry me? - Rachel

11 0 0
                                    

18 marzo 2025, 16:40

Non mi davo pace. Una volta Matt era quello responsabile, Nick quello irresponsabile, io quella saggia, 'Mione e Lincoln i gemelli casinisti, Sam quello studioso e Grace quella timida. Ora che Matt e Nick sono andati via di casa... io che ruolo ho?
Insomma, io sono quella saggia in famiglia, ma se devo prendere i posti di Matt e Nick... allora sono la saggia responsabile irresponsabile...?

"A che pensi?" Mi chiede Dannis, risvegliandomi dal mio sogno ad occhi aperti. 

"Al mio ruolo nella famiglia... se Matt e Nick sono andati via io devo prendere il loro posto... e se io devo prendere il loro posto cosa divento?" Sbrocco, alzando le mani al cielo.

"Sei la mia ragazza. La mia perfetta futura moglie." Mi risponde, afferrandomi le mani.

"Lo so, sono perfetta. Ma seriamente, nella mia famiglia cosa sono...?" Richiedo, non curante delle parole di Dennis.

"La mia saggia futura moglie." Afferma lui, guardandomi strano.

"Quindi sono quella saggia...?" Esclamo, cercando conferma.

"Quindi vuoi diventare mia moglie...!?" Urla lui, tirando fuori una scatoletta dalla tasca, aprendola e rivelando un anello... Lo guardo come fosse un alieno mentre si inginocchia...

"Mio dio sì, sì, si!" Urlo, baciandolo. Mi infila l'anello nel dito.

"Che succede qui...?" Sento una voce familiare dietro di me. Mi giro verso di lei, è Georgia. "Oh cavolo, vuol dire che vi sposate!?" Urla, vedendo Dennis inginocchiate.

"Chi si sposa?" Dicono in contemporanea i gemelli, affacciandosi in camera mia.

"Bene, ora è un affare di stato" Alzo gli occhi al cielo.

"Quindi... Nostra sorella maggiore sta per sposarsi!?" Domandano, a bocca aperta, i gemelli, finendosi le frasi a vicenda. Dennis si alza, senza staccare gli occhi dai miei.

"Si... io e vostra sorella ci sposeremo" Afferma innamorato lui, fissandomi intensamente. Improvvisamente, sentiamo un gridolino e un tonfo. Il gridolino, che proveniva dalla mamma, era di gioia, e il tonfo era papà che, per lo shock, era svenuto.

"Papà!" Urlo, mettendomi le mani sulla bocca.

"Cosa significa sposarsi...?" Domanda Grace, entrando nella mia camera mano nella mano con Sam. Ridiamo tutti, sotto la faccia confusa della piccola di quattro anni.

"Significa che io e Dennis diventiamo marito e moglie."

"Che cosa!?" Urla Nick, appena entrato in casa.

"Bene, ora anche lui..." Mi siedo sul mio letto, incrociando le braccia.

"Quindi diventate come Matt e Ester?" Domanda la piccola Grace, al che entra il diretto interessato.

"Chi diventa come me e Ester?" Sorride il 'numero uno', mentre papà si rialza.

"Rachel e Dennis! Si sposano!" Afferma Sam, provocando un altro mancamento a papà...

La famiglia MorganDove le storie prendono vita. Scoprilo ora