Point of the Situation - Matthew

5 0 0
                                    

20 maggio 2029, ore 03:45

Non riesco a dormire. Mi sono cacciato un guaio più grande di me. Se solo lo avessi detto a Nick... Se glielo avessi detto, ora sarebbe una persona felice e non incazzata con me. Sto dormendo nella mia vecchia camera, a casa dei mi genitori. Siri è sul letto, io sono per terra. Quella bambina è la bambina più dolce del mondo, non avevo il diritto di tenerla lontano da suo padre, neanche se per volere di sua madre... Improvvisamente ricevo un messaggio da Nick.

"Non ti ho perdonato, ma dobbiamo fare il punto della situazione, vieni in cucina." Mi alzo e scendo in cucina, dove trovo Nick che ha preparato due caffè, uno per me, uno per lui.

"Tieni" Mi porge la tazzina. "Ascolta, io intendo tenere Siri con me, insomma, è mia figlia. Gli avvocati l'hanno affidata a me, quindi domani torno a casa mia con lei.  Non ti voglio più vedere. Io e te non abbiamo mai avuto un rapporto stupendo, ed ora io non lo voglio recuperare. Quando Kelly si sveglierà dal suo coma io vedrò di chiarire con lei, ma con te non voglio parlare." Si alza e se ne va. Incredibile... La devo aver fatta veramente grossa a questo giro...

"Mi dispiace" Gli ripeto, ma lui neanche si gira ed esce dalla stanza...

La famiglia MorganDove le storie prendono vita. Scoprilo ora