Close to the twins' birthday - Hannah

7 0 0
                                    

25 settembre 2025, ore 18:30

A casa le cose sono... strane. Molto strane...
La mamma sta appendendo un sacco di lustrini, palloncini e decorazioni colorate. Ma cosa sta succedendo??

Mi avvicino alla mamma.

"Mamma, che succede?" Domando, tirandole i pantaloni per farmi notare.

"Tesoro cosa intendi?" Mi risponde alla domanda con una domanda, io odio quando le persone lo fanno!

"Tutte queste decorazioni!" Gesticolo mentre lo urlo.

"Sai che giorno è domani?" Mi chiede, prendendomi in braccio e sedendosi sul divano. "Il compleanno dei gemelli!"

Mi metto a ridere, me ne ero dimenticata!


25 settembre 2025, ore 19:45

Siamo a tavola, io, Sam, i gemelli, mamma e papà.

"Allora, domani è il grande giorno?" Domanda papà.

"Eggià" Link da una spallata a 'Mione.

"Avete organizzato la festa assieme?" Chiede mamma.

"Più o meno..." Sorride Hermione.

"Faremo la festa separata e poi il pigiama party con Abby e Jacopo assieme" Finisce per lei la frase Lincoln.

"Molto bene ragazzi. E il regalo? Già deciso?" Domanda Sam,  eccitandosi.

"Telefono nuovo?" Hermione si gira verso il gemello.

"Telefono nuovo" Afferma Link, scrollando le spalle.

"Abbiamo deciso!"


26 settembre 2025, ore 6:30

Corro in camera di Hermione e Lincoln, torta alla mano. Dietro di me, tutta la famiglia. Da Matt a Rachel, da Nick a Sam. Entriamo e troviamo i gemelli ancora a dormire. Hermione, al letto di sopra, sembra quasi una persona normale (nonostante stia dormendo in una posizione da torcicollo) mentre Link è letteralmente con la testa fuori dal letto e la bava alla bocca...

La famiglia MorganDove le storie prendono vita. Scoprilo ora