23 giugno 2025, ore 14:30
Sto andando al Bar, sono proprio contento oggi. Parcheggio nel retro del locale ed entro, dove cerco Kelly.
"Ehy, dolcezza" Urlo entrando nel bar, ma non la vedo... "Kelly...?"
Guardo il bancone, c'è una lettera intestata a... me!
Carissimo signor Morgan,
oggi, 23 giugno 2025, do le dimissioni dal mio lavoro da barista.
Cordiali saluti,
Kelly Wilson
"Ma che cazzo...!?" Chiamo subito il numero di Kelly, ma non mi risponde, anzi riattacca.
Mi siedo sullo sgabello, com'è possibile che Kelly si sia licenziata? Ho fatto qualcosa di sbagliato?
23 giugno 2025, ore 15:00
Prendo la macchina e comincio a guidare verso casa di Kelly, non so perchè lo stia facendo. Mentre sto andando raggiungo una conclusione... Io, Nicholas Bryan Morgan mi sono innamorato. Incredibile!
Passo davanti a casa di Kelly quando vedo un cartello 'venduto'. Per la prima volta in tutta la mia vita mi ero innamorato... e ora?
23 giugno 2025, ore 18:45
Arrivo davanti a casa dei miei genitori per la cena in famiglia, non devo far capire a nessuno che ho il 'cuore spezzato'. Entro e saluto tutti.
"Buongiorno famiglia!"
"Nick vieni a tavola, tra poco serviamo la cena!" Mi urla la mamma dalla cucina, così vado nella sala da pranzo.
"Ehy 'numero due', non hai una bella cera, stai bene?" Mi domanda Rachel.
"Tutto bene!" Affermo con un sorriso finto, mentre la mamma comincia a mettermi il purè nel piatto. Non appena tutti hanno il cibo davanti cominciamo a mangiare...
Tutti cominciano a parlare della loro giornata ma io non ci riesco proprio.
"Nick... non sembri star bene..." Mi dice papà, fissandomi in modo strano.
"No, sto bene. Ho avuto una giornata pesante al lavoro, ma nulla di che... tranquilli..."
STAI LEGGENDO
La famiglia Morgan
Ficção GeralSette fratelli sono inseparabili. Dal maggiore, adulto, sposato, con un figlio in arrivo, all'ultima, timida e insicura. Hanno tutti personalità molto diverse, ma si vogliono tutti molto bene... quasi