Food War - Lincoln

8 0 0
                                    

7 luglio 2025, ore 8:00

Non mi sono mai svegliato così presto così volentieri. Io amo quando partiamo per il campeggio. Sull'autobus faccio partire i cori, gioco col telefono, faccio scherzi a mia sorella.
E' tutto stupendo.
E poi, quest'anno io, 'Mione, Abby e Jaco siamo tutti di squadre diverse! Rispettivamente Verdi, Rossi, Blu e Gialli. Io e mia sorella siamo molto competitivi, quindi essere in squadre diverse ci diverte sempre, e se Abby e Jaco sono in altre squadre è la cosa migliore!

"Allora fratellino, che coro facciamo partire? Il pompiere o il conducente?" Ride Hermione, dandomi una spallata. Siamo partiti da trenta minuti e non abbiamo ancora cantato... che spreco di tempo!

"Il pompiere è il migliore!"


7 luglio 2025, ore 9:30

Mancano quarantacinque minuti all'arrivo e, ovviamente, siamo nell'ultima fila a giocare a Brawl Stars. Abby, che è stanca per essersi svegliata presto, si addormenta sulla mia spalla. La situazione è molto romantica, un sorriso si palesa sul mio volto. Spengo il telefono e appoggio la mia testa su quella di Abby, finendo a fissare Hermione che legge il suo libro. Come al solito. Sorrido.


7 luglio 2025, ore 10:15

Sento Jacopo chiamarmi.

"Link... Link...!" Mi sveglio e guardo subito l'orario. "Siamo arrivati!" Urla, al che corro fuori dall'autobus in pochi secondi.

Amo quella vista.

Tutti gli anni è uguale, ma è sempre un'emozione unica.

Sento le mie dita incrociare quelle di Abby, che mi stringe la mano affiancandomi. La amo.

"BOOM!" Urla Jaco, mentre Hermione mi lancia il mio zaino addosso.

"Andiamo piccioncini, dobbiamo mettere a posto i bagagli!" Hermione scappa nella casetta con sopra indicato il colore della squadra con una bandiera rossa.


15 luglio 2025, ore 12:00

E' passata più di una settimana da quando siamo tornati, dunque mancano ancora 7 giorni prima di andarcene. Siamo alla mensa, i 12 tipici tavoli da 8 persone sono tutti pieni, non vedo l'ora di addentare- pasta... qui fanno sempre pasta... L'unica pecca nel posto migliore del mondo. Ad ogni modo, mentre stiamo mangiando, io ed Hermione abbiamo un'idea fantastica.

"GUERRA DEL CIBO!!!" Urliamo all'unisono, lanciando la pasta.


15 luglio 2025, ore 12:15

"Gemelli Morgan, non mi sorprende vedervi ancora qui."

La famiglia MorganDove le storie prendono vita. Scoprilo ora