21 aprile 2029, ore 15:45
Allora. Io non capisco una cosa. Rachel (mia sorella) è incinta di sette mesi. Io mi chiedo, il Gender Reveal non si fa intorno ai cinque mesi? Insomma, due mesi dopo lo voglion fare? Bah.
"Allora, come sapete, io sono incinta di sei mesi e tre settimane. Solitamente il Gender Reveal si fa a cinque, io sono a sette in pratica, però io e Dennis non eravamo propriamente sicuri di volerlo sapere. Dunque, abbiamo dato il 'compito' di creare questa festa" Rachel si ferma, non è così sicura. "Ai gemelli... Lo so, l'idea non è delle migliori, ma io mi son fidata di loro, anche perchè la nonna Jade vuole creare il fiocco nascita. Insomma, cominciamo" Un applauso esplode nella folla, mentre i gemelli portano una scatola ai piedi della coppia.
"Tre, due, uno, VIA!!!" urliamo nella folla. Rachel e Dennis sollevano il coperchio e... rosa e azzuuro? Ah, c'è il palloncino, era uno scherzo. okok.
"Tre, due, uno, VIA!!!" Il palloncino scoppia e... palloncini bianchi!? Un'altro scherzo, okok. Tutti si guardano attorno ed io posso vedere i gemelli che si battono il pugnetto. Mi distraggo e poi spariscono... Tutti sembrano ancora spesati finchè non si sente un tonfo e... un fumogeno blu si diffonde nel giardino, sta per arrivare un maschietto! Il primo nipote maschio! La folla esplode in un applauso e papà sembra LETTERALMENTE impazzito.
"Il mio primo nipote maschio! IL PRIMO NIPOTE MASCHIO!!! GRAZIE RACHEL, GRAZIE!!!"
STAI LEGGENDO
La famiglia Morgan
General FictionSette fratelli sono inseparabili. Dal maggiore, adulto, sposato, con un figlio in arrivo, all'ultima, timida e insicura. Hanno tutti personalità molto diverse, ma si vogliono tutti molto bene... quasi