Ester in Labor - Matthew

7 0 0
                                    

20 febbraio 2029, ore 11:25

Allora, sono in questo ospedale da dodici ore, non sono preoccupato. Questa volta il ginecologo ha detto che ci metteremo molto meno per far nascere il bambino (o la bambina).

"Agitato?" Mi domanda Rachel. Questa volta mancano i gemelli, Sam, Hannah e Nora. Hermione e Link sono a scuola, idem Samuel e Grace, mentre mia figlia è all'asilo.

"Si nota?" Sorrido.

"Dai che non è la prima volta! Vai tranquillo e non ti preoccupare" Mi rassicura mia sorella sedendosi vicino a me.

"Già, però il sesso del bambino potresti dircelo, eh" Mi da una spallata Nick.

"Lo scoprirai tra pochissimo, ti ricordo"

"Sono un bambino curioso" Fa la faccia da ebete, così rido.

"Signor Morgan, entri. Sua moglie sta partorendo" Non me lo faccio ripetere due volte ed entro.

"Amore, ciao" Esclamo entrando, e posizionandomi accanto a Ester.

"Matt, finalmente" Mi sorride lei, per poi cominciare ad urlare.

"Ci siamo quasi, signora Morgan. Ultime spinte" Afferma l'ostetrica. "Uno, due, tre, via!" Ester urla.

"Uno, due, tre, via! Ci siamo! Ultima spinta. Uno, due, tre, ora!" Sento il pianto di un bambino, sorrido.



20 febbraio 2029, ore 11:35

"Famiglia, vi presento Cassidy Jessica Morgan, la vostra nuova nipotina"

La famiglia MorganDove le storie prendono vita. Scoprilo ora