11 maggio 2025, ore 11:30
Sono accanto a Dennis, mani incrociate dietro la schiena, occhi avanti e mi cade inevitabilmente l'occhio su mia sorella. Quel vestito rosa le sta da dio, si vede che siamo gemelli. Siamo fotogenici, biondi, stupendi.
Vicino a me ci sono anche Matt e Nick, i testimoni. Le testimoni, invece, saranno Ester e Georgia. Io e Hermione ci guardiamo, è difficilissimo non ridere. Lei e Grace sono le damigelle d'onore, vestite uguali. In poco tempo, Hannah fa il suo ingresso e, dietro di lei, Rachel, la sposa... credo... non sono attento quando si tratta di queste cose, e poi mi sono svegliato solo due ore fa!
Però Rachel è bella vestita di bianco, è un dato di fatto!
Le promesse, con tutta sincerità, le ignoro. Tanto durano tanto e sono inutili.
Ok, Sam che porta le fedi, poi il bacio alla sposa ed è il mio momento! Lancio il riso negli occhi degli sposi, così come fa 'Mione. Appena nessuno ci guarda io e la mia gemella ci battiamo il cinque.
11 maggio 2025, ore 12:15
Finalmente mi siedo a tavola! Ho una fame! Mi piace l'idea di mettere noi fratelli allo stesso tavolo, ovviamente non c'è Rachel, però mi piace molto come idea. Appena vedo il prete che ha celebrato il patrimonio un'idea mi balza in testa. La noia del mondo prevale e...
"Per ogni pan!" 'Mione batte le mani contro il tavolo, anche Grace lo fa e Nick ci asseconda.
"Per ogni don!" Rachel e mamma mi guardano malissimo. La stanza si zittisce.
"Lode al signor?"
11 maggio 2025, ore 17:50
Mi sto annoiando. Devo trovare qualcosa da combinare! 'Mione mi sembra anche più annoiata di me, quindi non credo che trovare qualcosa da fare sia difficile.
Prendere in giro fratelli più piccoli? Già fatto.
Prendere in giro fratelli più grandi? Già fatto.
Chiedere a Nick quando si decide a sposarsi? Già fatto.
Pregare mamma e papà di non fare altri figli? Già fatto.
Scattare foto bruttissime agli sposi? Già fatto.
Fare i DJ? Che idea!!!
Corro da Hermione e le propongo la mia idea. Accetta, ovviamente!
Vediamo il DJ andare in bagno e mettere una musica lenta. Che noia! Dunque, ci avviciniamo e facciamo partire il remix di due canzoni: 'Pedro' e 'Angela'. Sento un cazziatone arrivare, ma, in fondo, l'importante è divertirsi!
STAI LEGGENDO
La famiglia Morgan
Ficción GeneralSette fratelli sono inseparabili. Dal maggiore, adulto, sposato, con un figlio in arrivo, all'ultima, timida e insicura. Hanno tutti personalità molto diverse, ma si vogliono tutti molto bene... quasi