26 settembre 2025, ore 20:30
Che giornata fantastica! Abbiamo passato la giornata a scuola come re e regina, poi le feste, lui a tema calcio e io a tema spiaggia e ora, finalmente, il nostro pigiama party!! Abby e Jacopo sono già arrivati, dunque è il momento del regalo. Jacopo ha regalato un pallone da Basket a mio fratello (che a momenti saltava dalla gioia) e a me un braccialetto con la scritta 'together' per lui e 'forever' per me. In fondo, siamo migliori amici dall'asilo. Abby ha regalato a Link una maglia autografata da non ho capito chi, tanto gli è piaciuto, basta questo. E a me, quella benedetta ragazzi ha regalato due biglietti per il concerto di Ultimo! IO LA ADORO! La mamma c'ha preparato pop corn, oreo, ringo, patatine, di tutto!
26 settembre 2025, ore 23:45
Stiamo vedendo un film. A sorteggio è uscito Avengers Endgame, e a nessuno è dispiaciuto!
Poi, improvvisamente, a Jaco viene un'idea."Giochiamo a obbligo o verità?"
Non mi dispiaceva, dunque ci mettiamo seduti sul pavimento.
"Abby, obbligo o verità?" Domanda Jaco ad Abigail.
"Verità"
"Ami Lincoln?"
"Ma certo!" Spalanca gli occhi, poi si calma. "'Mione, obbligo o verità?"
"Obbligo" Affermo senza paura. Poi intravedo lo sguardo perfido che la mia migliore amica rivolge a mio fratello.
"Allora ti obbligo a baciare Jacopo" Finisce Link. Arrossisco. Arrosisco di brutto, cazzo! Mi metto in ginocchio e comincio a gattonare verso il mio migliore amico, lui fa la stessa cosa finchè non ci ritroviamo faccia a faccia. In fondo è così bello, capelli rossi, occhi sul verde... c'è un motivo per cui tutte hanno una cotta per lui! Poi mi bacia. Un bacio innocente, intendiamoci. Ma quello che mi strappa dopo era passionale, tutt'altro che innocente! Temo di essermi innamorata.
"Vuoi essere la mia fidanzata?" Mi domanda, arrossisco ancora di più!
"SI!" Grido. Si scatena un applauso da parte di Abby e Link, mentre io e Jacopo ricominciamo a baciarci...
27 settembre 2025, ore 00:30
E' arrivato il momento di uscire. La discoteca non ci aspetta mica! Così usciamo e, mentre siamo fuori, Jacopo e Link fanno una cosa dolcissima. Entrambi prendono una rosa, e ce la porgono dicendo all'unisono:
"Alla mia principessa bellissima"
Ovviamente scoppiamo a ridere.
STAI LEGGENDO
La famiglia Morgan
Ficção GeralSette fratelli sono inseparabili. Dal maggiore, adulto, sposato, con un figlio in arrivo, all'ultima, timida e insicura. Hanno tutti personalità molto diverse, ma si vogliono tutti molto bene... quasi