Welcome new baby - Matthew

9 0 0
                                    

21 luglio 2025, ore 20:15

Sono in ansia.
Sta per nascere mia figlia, nessuno dei miei fratelli o dei miei genitori è qui e il parto sembra andare velocemente... più o meno. Per essere il primo parto di Ester essere già dilatata di quattro centimetri in due ore e mezza è tanto! C'è gente che per far nascere il proprio figlio ci mette tre giorni, da noi sono già iniziate le contrazioni, anche se non troppo forti.

"E' già nata?" Mi domanda Nick, arrivando vicino a me nella sala d'attesa.

"No, figurati... siamo a soli quattro centimetri" Gli rispondo. La sua faccia dice tutto. 

"Cosa significa...?"

"Nicholas Bryan Morgan!" Mi faccio serio. "Un giorno sarai padre e non sai niente a riguardo!"

"Fratello non preoccuparti, ho tutto sotto controllo. Mancano ancora anni, ho tutto il tempo per informarmi al meglio" Mi risponde, io e Nicholas non andiamo poi troppo d'accordo, e questo fin da piccoli...

"Come vuoi!"

"Matthew!" Urla la mamma, entrando nella stanza insieme a papà e ai gemelli. "Allora? Com'è la situazione?"

"Tutto sotto controllo mamma, siamo già al momento delle spinte, manca poco... credo. I dottori dicono che nascerà domani a meno che non succeda qualcosa..."

"E tu cosa ci fai qua fuori ancora? Se è già al momento delle spinte devi andare dentro. E' un ordine, figliuolo" Non me lo faccio ripetere due volte ed entro in sala operatoria...


22 luglio 2025, ore 02:35

"Dentro tutto tace" Dico uscendo dalla sala operatoria, in quel momento Ester comincia ad urlare.

"Non sembra" Dice Rachel, giunta da poco all'ospedale, abbracciandomi.

"Ansioso?" Mi domandano Sam.

"No... sì, decisamente sì!" Rifletto, poi vado alla macchinetta per un caffè, sentono una discussione tra Nick e i gemelli...

"Non sapete chi ho incontrato" Comincia il venticinquenne, e dalla voce posso capire che c'è qualcosa sotto.

"Chi?" Domanda Link.

"Il Don..." Risponde tranquillo lui, mentre posso intravedere gli occhi dei gemelli spalancarsi. "Mi ha detto tutto quello che avete fatto nelle ultime due settimane."

"E...?" Chiede Hermione, probabilmente spaventata.

"E sono fiero di voi. Siete i miei degni eredi" Trattengo a stento una risata mentre Nick fa un gesto militare ai gemelli. Poi, un dottore mi chiama... devo andare.


22 luglio 2025, ore 09:27

E finalmente posso considerarmi papà. E' appena nata mia figlia. Do un bacio sulla fronte a mia moglie, taglio il cordone e subito mi dirigo fuori dalla sala parto.

"Ragazzi, vi presento Eleanor Jane Morgan"

La famiglia MorganDove le storie prendono vita. Scoprilo ora