Introduzione

30 3 3
                                    

Buongiorno caro lettore, e benvenuto in "Day by day", una storia originale creata da me, HalcandrianWizard!

Innanzitutto se siete lettori abituali bentornati! Sono ancora vivo, sì. Se invece siete lettori nuovi benvenuti nel pazzo mondo della mia mente.

Premetto che questa introduzione è mirata a tutti coloro che hanno cercato "Kirby" nella barra di ricerca e si sono ritrovati questo libro, e che ora si stanno chiedendo perché. La risposta è molto semplice: per quanto questa sia una storia incentrata su dei personaggi originali di mia invenzione il tutto sarà comunque collegato all'universo e ai personaggi di Kirby, essendo questo un sequel al mio precedente libro "Kirby: la storia di sette eroi" (se volete potete leggerlo per ulteriori informazioni). Se la cosa vi garba e siete curiosi di sapere che cosa succederà in queste nuove, pazze avventure  vi basterà rilassarvi e continuare a leggere!

Se la cosa non vi garba andate via.

... no sul serio, non ha senso che vi tenga qui per farvi leggere una cosa che non vi piace, quindi potete andare, non mi offendo.

... andati? Ok bene. Per tutti quelli che invece sono rimasti.... buona lettura.

Attenzione: questo libro potrebbe contenere parolacce in alcuni tratti.

Day by day - Il futuro è quiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora