19

27 4 0
                                    

Kuroo pov

21:05

Dopo aver preso Kenma per mano, iniziamo a camminare per le vie di Tokyo.
Le strade sono illuminate e l'unica cosa che interrompe il silenzio che ci avvolge sono le persone intorno a noi e le auto in strada.

Il volto del ragazzo affianco a me é rilassato, i capelli gli ricadono sul viso e gli occhi sono illuminati dalla luce dei lampioni.
Credo che quegli occhi siano capaci di illuminarsi ovunque, anche nel buio più totale.

Quando l'ho incontrato i suoi occhi erano diversi.
Avevo notato la loro bellezza, ma erano spenti, senza...vita.
Ora invece sono diversi.

"Ehi gattino" dico chiamandolo.

Lui si gira verso di me per ascoltarmi.

"Che ne dici di andare al mare?"

"Non credi sia tardi per andare al mare a quest'ora? Poi dopo dobbiamo anche andare a casa"

"Bhe, sai, il mare di notte é fantastico ed é a pochi minuti dalla stazione"

Lui ci pensa un po', ma poi annuisce, cosí lo conduco verso il mare.
Arriviamo abbastanza in fratta e scendiamo le scale che ci portano sulla spiaggia.

Mi siedo a terra e vedo Kenma fare lo stesso.

"Sai, adoro il mare" mi dice a un certo punto.

"Anche io e poi di sera, illuminato dalle stelle, é bellissimo"

"Già, sai, il mare riporta alla mente i pensieri"

"Lo so, tu stai pensando a qualcosa?"

"Stranamente riesco a pensare solo a cose belle in questo momento" mi dice con sincerità.

Mi giro verso di lui e mi fermo a guardarlo, appoggiando un gomito sulla sabbia e la mano sulla mia guancia.

"Perché dovrebbe essere strano? Sei felice no? Allora il resto non conta"

Lui si gira verso di me e si mette nella mia stessa posizione.

"Lo so, ma io non sono mai stato felice.
Per me é sempre stata una cosa astratta di cui non capivo il significato, ma ora invece stò riuscendo a sentirla"

"Ne sei felice?"

"Molto"

Sorrido e mi avvicino a lui.
Lo abbraccio.

Lui rimane sorpreso dal mio gesto e forse ne sono sorpreso anche io.

"Perché mi abbracci?"

"Ci deve essere un motivo per abbracciare qualcuno?"

Lui scuote la testa e ricambia.
Mi sdraio completamente sulla sabbia portandolo con me.
Lui appoggia la testa sul mio petto e io il mento sulla sua testa.

Rimaniamo cosí, imprigionati in questo abbraccio, che forse, sia io che lui ne avevamo bisogno.
Guardo le stelle nel cielo e stasera mi sembrano più luminose del solito.
Sento il cuore che batte all'impazzata e credo che lo senta anche lui.
Gli accarezzo i capelli mentre l'unica cosa che interrompe questo silenzio é il rumore delle onde che si infrange sulla sabbia.

Anche il suo cuore batte forte, ma non so se pensa che io non lo sento.
Ma lo sento forte e chiaro.
Chissà se anche lui sta provando le mie stesse sensazioni.
La voglia matta di baciarlo e tenerlo stretto a me, pregandolo di restare con me per sempre, che ho bisogno di lui al mio fianco.

Tutte queste emozioni le sto provando nel giro di un giorno.
Davvero mi sono innamorato cosí tanto in un giorno?
Bhe, si.
Lo sono.
Ma sono stato stesso io a dire che in giorno possono accadere le cose più improbabili, no?








---------------------------

Insegnami a vivere ~kurokenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora