Capitolo 2
TANTE VOLTE
☁︎︎
19 Maggio 2024
Neil
Stiamo per scoprire il vincitore di questa edizione.
Io ho cantato poco fa MELODRAMA.Ritornare in questo studio è stata un'emozione unica e vedendo questi momenti che precedono di poco l'annuncio del vincitore mi viene la pelle d'oca ricordando me in quella situazione.
«Oh Mery, per te?»mi chiede Marta risvegliandomi dai pensieri.
«Mah... non so. Lei è bravissima, lui pure. Però ho visto un po' X prima e... ti dico che la nostra New Entry prende la mega coppa e non la baby come me.» dico ridendo e contagiandola.☁︎︎
Holden
«Vediamo chi vince Amici. Carte.»
Sento Maria dire queste parole.Rabbrividisco.
Mi sarei aspettato di tutto, ma non di sicuro di arrivare a questo.
Sono davanti lo schermo che presto mostrerà la carta di colore oro con il volto mio o di Marisol.Sono, oltre che emozionato e felice - ovviamente - terrorizzato.
Terrorizzato da tutto quello che possono dirmi fuori.
Terrorizzato dai titoli di parola, come "raccomandato" che fino ad oggi non sono di certo mancati, soprattutto dopo che successe quella cosa della mia uscita perché non stavo bene psicologicamente ma anche quando è spesso capitato di rispondere male, quando mi arrabbiavo con chiunque per cazzi miei e tanto, tantissimo altro.
Ma ora sono qui.
Felice, ma dannatamente terrorizzato.È in questi momenti che mi rendo conto che mi lascio condizionare troppo dal giudizio altrui e mi ripeto spesso di fottermene, ma non ci riesco.
«Il vincitore, o la vincitrice della ventitreesima edizione di Amici è...»
La mia adrenalina sta arrivando alle stelle e aumenta ancora di più quando vedo lo schermo che alterna i colori azzurro ed oro.
«Vince Amici - ci siamo - Holden!»
Cazzo.
Ce l'ho fatta.Mi si inumidiscono gli occhi e non lo nascondo, forse è la prima volta che mi succede.
Non ho mai voluto far vedere le mie lacrime, ma credo che queste meritino di essere viste.Sono lacrime di una persona che, finalmente, dopo tanti sacrifici, è fiera di sé stessa, lacrime di una persona che nonostante avesse tante agevolazioni a disposizione si è sempre sbrigata da sola, proprio per non dipendere e approfittare da nessuno.
«Io non... Grazie. Solo grazie - comincio non smettendo di sorridere, sono anche imbarazzato, tra l'altro - Voglio ringraziare tutti voi che avete reso possibile questo - dico indicando lo schermo riferendomi al pubblico, al mio pubblico - e grazie soprattutto a te Maria, a Rudy per t...»
«Oh scemo ma la vogliamo alzare sta coppa?» dice Maria interrompendomi ridendo e contagiando anche me.Prendo la mega coppa e la alzo.
«Holden vince Amici!» dice la contuttrice e il pubblico urla applaudendo, mi si smuove tutto nello stomaco al pensiero che esultano per me.
È fatta, ora inizia la vita vera.
Nel frattempo...
STAI LEGGENDO
𝐈𝐎 𝐍𝐄𝐋𝐋𝐄 𝐌𝐀𝐍𝐈 𝐓𝐔𝐄 𝐼𝐼 𝐇𝐎𝐋𝐃𝐄𝐍
FanfictionSecondo la legge dell'attrazione due calamite di carica uguale sono solite a respingersi. Ma se questa legge venisse spezzata? 🥇in #holden 10/09/2024 -