❝ Tra due mondi ❞
Imola, maggio 2024
✨
«Vi muovete voi due lì dentro?» bussa alla porta insistentemente Max
Guardo il ragazzo di fronte a me e, dopo essermi staccata da lui, mi perdo nei suoi bellissimi occhi.
«Ci vediamo più tardi?» mi accarezza il viso
«Va bene» gli sorrido
Lo osservo avvicinarsi alla porta per uscire, quando noto i suoi occhiali da sole sul tavolino. Mi avvicino a lui e con la scusa di porgerglieli, lo bacio ancora una volta.
«Charles, ti conviene uscire altrimenti ti prendo per il colletto della maglia» bussa ancora una volta Max
Il monegasco ride alle parole dell'olandese e qualche secondo dopo apre la porta, mostrando davanti a noi Max con le braccia conserte al petto.
«Tu sei in ritardo per le interviste con Mara Sangiorgio e quelli di Sky Italia» Max punta il dito contro Charles «Mentre tu mi devi accompagnare da Will Buxton» si rivolge a me
Charles ride ancora e, dopo aver scambiato un'ultima occhiata complice con me, si allontana verso il corridoio. Io sospiro, cercando di nascondere l'emozione che mi pervade, e mi rivolgo a Max con un sorriso forzato.
«Andiamo, allora» dico, cercando di sembrare professionale
Max mi scruta per un attimo, poi annuisce e inizia a camminare verso il paddock. Lo seguo, cercando di mettere in ordine i miei pensieri. È difficile concentrarsi quando la mente torna costantemente ai baci che ho appena condiviso con Charles. Mi sento in colpa per James, ma allo stesso tempo non riesco a pentirmi di quello che è successo con Charles. C'è qualcosa in lui che mi attrae irresistibilmente.
«Liz, tutto bene?» la voce di Max mi riporta alla realtà
Mi volto verso di lui, cercando di non mostrare quanto sono distratta. Decido di essere onesta con lui. Dopotutto, è una delle poche persone di cui mi fido veramente.
«Credi che stia facendo una cazzata?» gli domando schietta
Max mi guarda con un'espressione seria, poi sospira e si ferma, girandosi verso di me.
«Lizzie, non sono nella tua testa e non posso sapere esattamente come ti senti, ma posso dirti che le situazioni complicate non hanno mai una soluzione semplice. Ti senti attratta da Charles, questo è evidente, ma devi capire cosa vuoi veramente e, soprattutto, cosa ti rende felice. James è una parte importante della tua vita, non dimenticarlo»
Annuisco, cercando di assorbire le sue parole.
«È solo che... mi sento così confusa. James ed io abbiamo litigato e ultimamente le cose tra di noi non vanno come dovrebbero. Non mi sento più amata come una volta»
STAI LEGGENDO
Euphoria || Charles Leclerc
FanfictionNel frenetico mondo della Formula 1, le vite di Charles Leclerc, un pilota acclamato, e Lizzie Thompson, l'assistente del suo rivale più agguerrito, si intrecciarono sul circuito, cariche di rivalità e competizione. Charles, con il cuore che batte a...