Capitolo 20

364 25 0
                                    

❝ Il mio sole ❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il mio sole

Minorca, agosto 2024

Ancora avvolta nel dormiveglia, avverto una leggera pressione sulla spalla destra, seguita da un tocco delicato delle dita che mi fa sobbalzare. Un bacio caldo e umido lungo la scapola provoca un dolce solletico, facendomi sorridere.

«Bonjour, mon amour» la voce di Charles arriva dolce e roca, ancora carica di sonno

Sento il suo calore dietro di me mentre mi avvolge con un braccio, il suo corpo forte ma rilassato che si adagia contro il mio. Il sole mattutino si riflette sulle onde tranquille del mare, filtrando attraverso le tende e illuminando la cabina con una luce dorata.

Mi giro lentamente verso di lui, con gli occhi ancora socchiusi, e lo trovo che mi sorride dolcemente, gli occhi verdi che scintillano di affetto e una ciocca dei suoi capelli castani che cade disordinatamente sulla fronte. Il mondo fuori sembra così lontano, mentre noi siamo chiusi in questa bolla di tranquillità, galleggiando sul mare cristallino. Il suono delle onde che lambiscono dolcemente lo yatch ci fa sentire ancora più isolati dal caos.

«Dormito bene?» chiede lui, accarezzandomi la guancia con delicatezza, come se temesse di svegliarmi del tutto

Annuisco, sentendomi più leggera di quanto mi sia sentita in settimane. Qui, con lui, è come se tutto il resto non esistesse.

«Non voglio alzarmi» sussurro, nascondendomi contro il suo petto, mentre fuori si sentono le risate distanti dei nostri amici, probabilmente già svegli e pronti per una nuova giornata di divertimento

Charles ride piano, un suono che risuona nel suo petto contro la mia guancia.

«Possiamo restare qui tutto il tempo che vuoi, mon amour. Non c'è fretta» mi accarezza i capelli

Senza volerlo, la mia risposta si trasforma in un sorriso, e sento un'improvvisa voglia di avvicinarmi a lui. Con un movimento delicato, mi sollevo e lo guardo negli occhi, cercando di cogliere ogni sfumatura di quel momento. I suoi sguardi profondi e intensi mi attirano, e il mio cuore inizia a battere più forte.

«Forse potremmo approfittare di questo momento di calma» dico, la voce più bassa, mentre mi avvicino lentamente

Le parole escono come un invito, e la tensione nell'aria si fa palpabile.

Charles alza un sopracciglio, il sorriso si allarga, rivelando un lato giocoso che mi fa sciogliere.

«E come intendi farlo?» chiede, le labbra curvate in un sorriso malizioso

In un attimo, mi avvicino ancora di più, accarezzando la sua mascella con la mano. La mia pelle si accende al contatto e il mondo intorno a noi svanisce. Inciampo sulle parole mentre lo bacio, dolcemente all'inizio, ma poi con sempre maggiore passione. Le sue mani si chiudono intorno alla mia vita, attirandomi verso di lui, mentre io mi lascio trasportare dalla sua presenza calda e rassicurante.

Euphoria || Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora