Difesa

31 2 0
                                    


"Quindi...sei il famoso Ian..." Jane si volta per guadarlo meglio mentre addenta il suo biscotto al cioccolato. "E tu sei?" Domanda spogliandola con gli occhi velati di lussuria. Jane si avvicina a Maura e le mette una mano sulla spalla. "Sono una collega di Maura, lavoriamo nella stessa università ma sono anche la sua ragazza, è una cosa nuova ma questo non significa che non ti prenderò a calci se farai qualcosa di stupido." Sottolinea prima di chinarsi e baciare Maura sulle labbra. La donna vuole solo che Ian se ne vada e fare di nuovo l'amore con Jane. Ian le guarda con un misto di curiosità e lussuria, non sarebbe male farlo con due donne, pensa con un ghigno sul viso. Maura gli dà un'occhiataccia ma Ian non si scompone, anzi questo lo provoca a continuare il suo flirt. "Sei davvero una bellezza e posso vedere cosa Maura ha trovato in te, ma posso aggiustarlo...credimi se ti dico che una notte con me ti farà tornare sulla giusta strada." Sottolinea lascivo mentre si avvicina a Jane come un predatore. Maura si frappone tra loro ma per Ian non è un problema scavalcarla. "Oh...tu dici?" la voce di Jane gronda sarcasmo e incredulità, il che la porta a tirare la corda. Si muove civettuola e lascia che la coperta le penda un altro po' giù lungo la spalla esponendo la sua clavicola pronunciata. Ian si lecca le labbra e sente prudere le mani mentre Maura la guarda sconvolta. Jane si avvicina ancora un po' a Ian ammiccando e facendo scivolare la coperta ancor un più giù tanto da far intravedere le curve del suo seno piccolo e sodo. "Quindi tu...potresti aggiustarlo, non è vero?" Si avvicina ancora. Ian annuisce con occhi velati di desiderio mentre un sorriso compiaciuto gli attraversa il viso. "Jane..." è l'unica cosa che Maura riesce a dire prima portarsi le mani alla bocca sconvolta. Jane è attratta da Ian?. La bruna scrolla le spalle e non distoglie lo sguardo da Ian, si ferma ad un passo da lui e gli prende la mano. L'uomo sorride pensando che la donna voglia attirarlo a sé ma una smorfia di dolore gli attanaglia il viso. Jane gli torce il braccio facendogli scattare la spalla. "Non osare più importunare me o la mia ragazza, mi fai schifo e sono felice dove mi trovo! Ringrazia il cielo che sono incinta o ti prenderei a calci!" Gli sibila nell'orecchio mentre Ian si contorce dal dolore. Poi Jane molla la presa e gli dà una spinta che lo fa barcolare. "Hai sentito la mia ragazza? È meglio che te ne vada e non tornare Ian o non avrai a che fare con una donna incinta ma con me, fuori!" Urla Maura mentre l'uomo si allontana tenedosi il braccio. "Puttane!" Grida prima che Jane gli apra la porta incitandolo ad andarsene. La bruna gli sbatte la porta dietro e si appoggia ad essa avvolgendosi nella spessa coperta. Rimane lì, ferma finché Maura non le si avvicina. "Hai difeso la nostra relazione...grazie, mi dispiace per lui, non avrei mai voluto..." Jane le tende la mano e Maura la prende. "So che è stato importante per te ma odio quando gli uomini pensano di poterci raddrizzare con i loro cazzi, non lo sopporto!" Sbuffa alzando gli occhi al cielo. Maura annuisce ridendo un po' alla magra figura fatta da Ian. "Che ne dici di mangiare qualcosa e poi restare a letto?" a Jane s'illumina il viso alla menzione del cibo ma prima vuole fare una cosa. Si fa scivolare via dal corpo la spessa coperta e rimane nuda davanti alla sua ragazza. Maura quasi si strozza a quella visione ma mani e bocca prudono di fame. Jane lo sa e vuole sfamarla, così nonostante la differenza di altezza si mette seduta in grembo a Maura. La sedia a rotelle non è davvero un ostacolo, non con Maura che le bacia il collo in quel modo mentre le sue mani le ridisegnano i contorni del corpo e soprattutto non con quelle splendide dita di velluto che si fanno strada tra le sue gambe. "Oh, Maur..." Jane può solo arrendersi al tocco della sua ragazza che la bacia mai sazia. Maura è così bagnata. Non ha mai fatto nulla di così erotico, le lunghe gambe di Jane abbracciano senza fatica la sua sedia offrendole una vista senza eguali. Jane è completamente esposta, solo per lei e lo adora. Ormai Maura è irrimediabilmente innamorata di questa donna e farà qualsiasi cosa per proteggere lei e il loro bambino.

DALLA PELLE AL CUOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora