Prologo

155 10 0
                                    

Maggio 2025, mese impresso ormai nella mente di tutti i fan del trio di youtuber composto da Awed, Riccardo Dose e Dadda.

Maggio 2025 è il mese in cui si ebbe l'ultimo avvistamento di Simone, in arte Awed, e l'ultima data di Esperienze D.M., format che i suoi due migliori amici non hanno avuto il coraggio di continuare senza di lui...


Nel corso di questi anni, molte cose sono cambiate: per cercare Simone, Riccardo e Daniel hanno deciso di mettere in pausa il canale che gestivano per qualche mese, riaprendolo solo dopo aver ricevuto un messaggio dal loro amico che recitava testuali parole: "Le mie scelte non devono condizionare la vostra carriera, continuate a spaccare e a rendere grande il vostro nome". 

Ed è proprio per questo motivo che il primo gennaio 2026, sul canale di Riccardo, viene pubblicato un video: 'La nostra verità', in cui spiegano brevemente quello che è successo, quello che ipotizzano sia successo, e di come non vogliano interrompere il loro percorso ma continuarlo per rendere Simone fiero.


L'altro cambiamento maggiore nella vita dei ragazzi accade nel 2027, quando finalmente Riccardo e Jasmine decidono di convolare a nozze... Il video postato sul canale di Riccardo è commovente, e sotto ad esso svetta un commento di Simone: 'Sono fiero di voi ragazzi'.

Nello stesso anno Daniel inizia ad uscire con una ragazza, ma alla fine la loro storia si conclude come sempre in un buco nell'acqua, dopo due anni di tira e molla, lasciandosi ufficialmente e definitivamente a fine 2028.


Il 2029 è l'anno dei cambiamenti... Prima la nascita di Whetu, figlia di Riccardo e Jasmine, poi il coming out di Daniel e il ritorno di Amedeo Preziosi nelle loro vita.


Ma il passato ritorna sempre, e forse dopo cinque anni dall'ultima volta che si sono visti Daniel e Simone avranno ancora molte cose da dirsi...

Il passato ritorna sempre... [DaddaxAwed]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora