Non era più rabbia quella che provavo, delusione forse. Tutto era cambiato da quel bacio. E ne sono successe di cose.
Non capivo Gerard, un momento sembrava sincero, sembrava che gli importasse davvero e potevano passare anche solo cinque minuti perché si dimenticasse il tuo nome.
Non ci eravamo più baciati, mi sembra anche ragionevole averlo evitato più che mai, o almeno credo di averlo fatto ma mel profondo so che cercavo di convincere me stesso sul fatto di evitarlo, lo cercavo sempre con lo sguardo. E ogni volta lo trovavo, non importava dove io fossi.
E quando succedeva, era come se il mio cuore prendesse fuoco, era una fottuta guerra la nostra, perché se c'era una cosa che avevo capito è che lui provava qualcosa per me, non so cosa, ma qualcosa c'era.
Non potevano essere parole buttate al vento quelle che mi aveva sussurrato quella sera dopo essere usciti dal locale, non era ubriaco e nemmeno io, aveva semplicemente deciso di non volerne parlare.Sono un casino Frank, e ho paura ma quando sto con te è diverso la paura svanisce e questa cosa mi mette ancora più paura.
È che l'amore si sente sempre come una guerra? Perché io la sento la guerra che si scatena dentro di me, tra me e lui. Tra i nostri sguardi che dicono contemporeanamente smetti di fissarmi, smetti di cercarmi e non smettere mai ti prego perché io ne ho bisogno dei tuoi sguardi.
Una guerra tra il volere e la ragione, perché io avevo bisogno di un bacio, ma sapevo che le cose sarebbero solo peggiorate.
Posso anche contare il fatto di cosa direbbero gli altri, non che me ne importi ma so cosa succede in questo buco chiamato scuola e so cosa si può e non puó fare.
Siamo due ragazzi in fondo.
E poi mi accorgo di quanto possa essere egoista a volte, perché avrei voluto urlargli
Anche io ho paura Gee, ho paura di ciò che provo ma soprattutto di te, perché non ostante tutto non riesco a fidarmi completamente di te, e chissà magari proprio adesso te la stai spassando con Lindsey mentre io sono qui a far marcire il mio cervello con te continuamente nei miei pensieri. E tu mi cerchi con lo sguardo ma mai con le parole, non più e fa male. Fa male perché ormai lo so che tu fingi, con uno di noi due fingi, non so se con lei o con me ma non sei sincero.
Per favore smetti di fingere.E mi sento uno stupido, e ripenso al primo bacio che mi diede e una sensazione bellissima mi assale sfocando tutti gli altri ricordi. E ho la pelle d'oca. E mi manchi. E non capisco. E non mi capisco. E non ti capisco.
Poi ripenso al tuo stupido ghigno nel tuo stupido viso che vorrei prendere a pugni perché sei stupido e perché mi fai sentire stupido. E al secondo bacio. E alla tua espressione gelida. E al tuo non trasmettere alcuna emozione. E ho la pelle d'oca di nuovo ma per un motivo diverso Gerard, perché davvero non riesco a capire, a capirmi e tanto meno a capirti.
E mi manchi e ti odio.
E fingi .
E io non ne posso più perché sono cosù confuso, e mi manchi e ho bisogno di te. E ti odio.
E si sente bruciare dentro Gerard, il mio cuore va a fuoco giuro, sento letteralmente come brucia.
E si sente come un fottuta guerra.Eeeeeee stop
Non lo so se mi piace o no, ho semplicemente scritto ciò che avevo in mente al momento, non è molto ma sono le 3 del mattino e io ho bevuto caffé perché sono stupida si (frank'smodeon)
Per chi non l'avesse capito stavo ascoltando Love like War degli All Time Low ft Vic sonounfigoFuentes e mi sono fatta trasportare dalla canzone e quindi l'ho rimessa da capo tante volte, TANTE volte fino a che non ho finito di scrivere e beh coincidenza la canzone è finita nello stesso momento, belle cose.
Fatemi sapere per favore se vi piace o se avete consigli o qualsiasi cosa, mi fa sempre molto piacere ascoltarvi.
E HO APPENA VISTO CHE TRA UN MINUTO C'È HELENA SU MTV ROCKS QUINDI SI CIAO VI ADOROH.
STAI LEGGENDO
I Promise.
FanfictionAllora questa è la mia prima Frerard non che la mia prima ff e beh vediamo cosa ne esce fuori, non so esattamente come finirà questa storia, non so nemmeno cosa succederà non ho una trama fissa quindi le cose potrebbero cambiare da un momento all'al...