Le cose tra me e Gerard sono cambiate molto, trascorriamo tanto tempo insieme, a volte viene anche a passare il pomeriggio a casa mia. Mamma pensa che siamo solo amici e un po' ne è felice perché io non sono un tipo troppo socievole, Gerard però mi va bene, Gerard mi va più che bene. Le cose tra Lindsey e lui son finite, parole sue. In effetti all'inizio dubitavo molto, avevo già sofferto a causa sua e fidarmi non era stato per niente facile, ora però non si parlano più, non scambiano neanche sguardi a scuola. Anzi Lindsey lo guarda, con odio. Lei insiste a dire che Gerard l'abbia lasciata per me a tutti, dice che siamo dei froci.. il che è anche vero però non lo possiamo mica dire, ci prenderebbero di mira quei bulletti che si credono Gesù sceso in terra con tutti i santi.
Gerard mi ha detto che anche se si venisse a scoprire che noi due stiamo insieme mi avrebbe protetto lui, non avrebbe permesso che qualcuno mi ferisse e io devo dire mi sento al sicuro.
Okay forse non ha usato l'espressione 'stare insieme' ma.. noi due stiamo insieme, non è vero? Voglio dire ci comportiamo come una coppia, non possiamo non stare insieme. Ufficialmente non stiamo insieme, nessuno dei due l'ha chiesto all'altro, forse si aspetta che lo faccia io? Non riuscirei a chiedergli di diventare il mio ragazzo senza farmela sotto dalla paura che dica no e mi pianti e torni da lei.
Devo ammettere anche che gli sguardi pieni di odio che mi lancia Lindsey ogni volta che ci incontriamo per i corridoi della scuola mi mettono soggezione, sembra che da un momento all'altro mi salterà addosso e mi sbranerà la faccia per avergli rubato il ragazzo, che colpa ho se sono affascinante?
Gerard ha dei capelli davvero morbidi e semore profumati e forse è una delle cose che preferisco di lui.
Gerard ha una risata buffa, ogni volta che ride arriccia il naso e aspira un po' di aria, è la risata più contagiosa del mondo, è un peccato che non rida spesso in pubblico, ha sempre questa faccia imbronciata e l'aria da duro, ma in realtà è un marshmallow tutto coccoloso.
Gerard è una delle cose più belle che mi siano capitate in vita mia.
Gerard è perfetto anche nelle sue imperfezioni.È trascorso circa un mese da quando le cose tra me e Gerard vanno a meraviglia. Non potrei chiedere un ragazzo migliore.
No, non è ancora il mio ragazzo ufficialmente ma lo diventerà al più presto perché ho deciso di abbandonare le mie paure e andare da lui a dirgli tutto ciò che provo. Gli ho scritto una canzone, anche se non ci sono le parole. L'ho fatta un giorno che suonavo la chitarra con la storia dietro ad essa e pensavo a lui, e la musica è uscita da sola, è come se la melodia fosse già composta e io l'avessi solo riprodotta. Per un po' avevo pensato che avrei dovuto anche scriverci le parole ma io non sono bravo con le parole invece lui lo è e quindi ho deciso che la canzone l'avremmo scritta insieme, io la melodia e lui le parole.
Sto andando a casa sua in questo momento, con la chitarra in spalla e senza smettere di sorridere, giuro ci ho provato a smettere ma non ci riesco così come non riesco a smettere di pensare a cosa gli dirò esattamente. Non ne ho idea, forse lo saprò al momento.
Sento il cuore fare salti di gioia al pensiero che Gerard tra poco sarà il mio ragazzo.
Finché starò con lui starò bene, lo so.Salve. Sono tornata aw.
Ho voluto scrivere un capitolo in cui Frank descrive quel che succede nel periodo rosa tra lui e Gerard poco prima di fidanzarsi solo per poter andare avanti con la storia.
Il capitolo è stato scritto in aereo mentre mi annoiavo yay. Spero che questa cosa piccina vi sia piaciuta. Sao lov.
STAI LEGGENDO
I Promise.
FanfictionAllora questa è la mia prima Frerard non che la mia prima ff e beh vediamo cosa ne esce fuori, non so esattamente come finirà questa storia, non so nemmeno cosa succederà non ho una trama fissa quindi le cose potrebbero cambiare da un momento all'al...