Jace
Fui obbligato da Robin ad andare alla pasticceria per rivedere... La mia ex ragazza!? No io non voglio ne vederla ne sentirla... però ammetto che quando l'ho vista nella pasticceria a parlare con Rayan e Clary... aspetta COSA NO A ME NON MANCA NON MI PIACE PIÙ LA NOSTRA STORIA ORMAI È CONCLUSA!!! Allora perché sto andando da lei?
Vera
Clary dice:"Vera ti dobbiamo far conoscere i nostri nuovi amici e... devi rivedere Jace😏" io sentendola pronunciare quel nome sputai il frappè sul tavolo:"È qui??" Rispondo scettica Clary annuisce stupidamente:"Oh cazzo" Dico vedendolo entrare da quella porta spalancata :"parli del diavolo" Mi interrompe Rayan dai miei pensieri, noto che jace si sta guardando in torno tipo per cercare qualcuno ed incrocia il mio sguardo che lo fissa sorpresa e con quel sorrisetto da coglione si dirige verso il nostro tavolo io voglio scomparire.
Jace
Entro nella pasticceria cercando di scollegarmi dai miei stessi pensieri e cerco subito lo sguardo di Vera e mi accorgo che è ad un tavolo in un angolo quasi nascosto che mi fissa e sembra voglia scomparire in un buco nero quando incrocio quei suoi occhi grigi pieni di stupore la guardo con un sorriso a cui so che no sa resistere e mi dirigo da lei.Clary mi vede e mi sorride, io per ricambiare le faccio segno di farmi stare da solo con lei e Clary dice:"allora bellissimo pomeriggio Vera ma dobbiamo andare vero Rayan? "
:"no io non-" Clary pesta il piede a Rayan e ripete :"VERO RAYAN"
:"si certo assolutamente" Vera li guardò e poi guardò me con tipo non mi lascierete da sola con lui? Ma loro se n'erano già andati.
Vera
Vedo che jace che si siede vicino a me e giuro che sto per andarmene ma qualcosa mi ferma :"ciao" la sua voce è così calda e sexy che mi fa sentire un brivido scendermi lungo la schiena :"ciao" risposi fredda e continuai a bere il mio frappè:"come stai?" Mi disse cercando di accarezarmi il viso ma gli diedi uno schiaffo sulla mano prima ancora che potesse avvicinarla alla mia faccia:"ahia! Si tratta così una persona? "
:"che cazzo vuoi jace"
:"te" COSA! quella risposta mi pietrificò evidentemente anche a lui visto che ci guardammo negli occhi per dire "tu non hai sentito niente e io non ho detto niente"
Jace
"TE" SUL SERIO NON RIESCO A CREDERCI DI AVERLE DETTO UNA COSA DEL GENERE MA COSA MI PRENDE?
comunque lei sembra starci :"allora b-baciami" lei si avvicina e le nostre labbra quasi si toccano ma... appena si ricorda che sono io si allontana senza dire una parola. Che coglione.
Vera
"BACIAMI" NON POSSO CREDERCI DI AVER DETTO UNA COSA DEL GENERE A JACE ANCHE SE È L'UNICA COSA CHE VOGLIO... NO! LUI NON MI MERITA! DEVO ANDARE DA BETTY.
Arrivata nella camera di betty lei mi abbraccia e dopodiché mi butto sul pouf coprendomi la faccia con un cuscino distrutta :"bhe dai non sembra una così grave situazione avete detto qualcosa di strano entrambi😅" disse betty sedendosi accanto a me:"ah si 🥺?"le rispondo sul orlo di piangere ma mi trattengo :"si guarda il lato positivo vi volete a vinenda😅😅" betty mi parla come se fossi una bomba che potrebbe esplodere da un momento all'altro per il quale ha ragione :"COSA!? MA NON È POSSIBILE C'È NO?" Urlo alzandomi in piedi Betty al contrario annuisce tristemente io la guardo stufata ributtandomi sul pouf Ufficialmente il secondo incontro più brutto della mia vita!
Jace
Ritorno a casa e mi butto sul divano con meno voglia di vivere di un goblin,Robin avendo seguito tutta la scena dalle telecamere viene verso di me e mi abbraccia questo è ufficialmente il secondo incontro più brutto della mia vita!
STAI LEGGENDO
Without you I feel pain
RomanceVera è un personaggio inventato ciò significa che non fa parte di glitter e candy ma che il lettore/lettrice si deve impersonare nel personaggio nella copertina è mostrato come immagino io Vera ma ogniuno può immginarla come meglio crede!. Avviso ch...