7. jace perdonerà Vera?

33 1 0
                                    

Vera
Stavo per andarmene quando vedo che jace si inizia a muovere quindi mi precipito verso di lui :"Vera" dice sedendosi sul letto :"jace come stai senti scusa ho sbagliato non dovevo reagire così si hai ragione sono gelosa ma-" jace mi interrompe con un bacio :" sai che quando ti agiti parli mega velocemente? " dice divertito io rido e continuo a baciarlo.
*un mese dopo*
Jace
Sono sul divano fa una caldo della Madonna sto senza maglietta e con il ventilatore che non un fa un cazzo di aria. Sento la porta aprirsi mi aspettavo di vedere robin ma invece vedo Vera che subito mi guarda divertita :"che c'è da ridere?" Lei continua poi si ferma e si precipita per baciarmi e indovinate che poteva mai entrare in quel momento SI proprio Robin! che ci interrompe e dobbiamo smettere di baciarci se lui non fosse entrato sono sicuro che avremmo iniziato a scopare ma è meglio così.
Vera
Quando sento la porta aprirsi mi stacco stufata dalle labbra di jace e mi siedo accanto a lui Robin ci guarda chiudendosi la porta alle spalle e ride di jace per il stesso motivo per in quale ridevo io prima evidentemente non se n'è ancora accorto :"Si può sapere perché ridete tutti oggi? So che ho una faccia di merda la mattina ma sono sicuro di non sembrare un clown" robin gli guarda il collo ed è pieno di baci anche sul corpo :"Oh cazzo" dice coprendosi in collo con la mano e poi scappò in bagno urlando :"IDIOTI" noi ci mettemmo a ridere poi seguii jace in bagno entrata lui mi guardò, chiuse la porta e mi ci sbattè sopra più volte .
Jace
Sono abituato alle figure di merda soprattutto se davanti a Robin ma davanti a Vera no! Non mi dovrei preoccupare in realtà perché lei mi ha lasciato questi baci e allora perché mi sto preoccupando? Vidi entrare Vera che subito mi sorride le chiudo la porta dietro e la sbatto sopra baciandola.

Without you I feel pain Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora