Jace
Non riesco a togliermi dalla testa vera che dice quelle parole e a quanto potesse stare male dopo quello che è successo qualche anno fa ma soprattutto l'unica cosa che ho notato in quel momento che per la prima volta non ci siamo mentiti a vicenda.Perdo la condizione del tempo e alzo il telefono per vedere l'orario CAZZO È TARDI DEVO ANDARE DA BONNIE!
Vera
Dire che forse jace mi piace ancora è poco e pensare a quello che mi ha detto quel pomeriggio alla pasticceria mi fa pensare "forse Betty ha ragione ci piacciamo ancora"
Mentre mi perdo nei miei pensieri sto per chiudere gli occhi ma la chiamata di Clary mi fa ritornare nel mondo normale :"we bella addormentata nel bosco come è andata con il lupo😏"
:"male..."
:"Cosa? Cosa è successo? 😯
Le raccontai l'accaduto e lei sembrava volesse picchiare jace ma mi disse:"Dai Vera non essere triste e vai a riprenderti il tuo lupacchiotto o qualcun'altra lo farà 😝" arrosii :"Daiii🤣 io sono depressa e tu mi dici ste cose😳" :"È la verità 😉" :"ahhh😳" Dico e le chiudo la videochiamata in faccia poi sorrido stringendomi il telefono al petto.
Jace
Cazzo eccomi in ospedale per fortuna Bonnie dorme :"Oh uh jace 😯 " :"ciao sorellina" Dico sorridendole ma non va molto bene... :" sei in ritardo ☹️" dice arrabbiata :"lo so e che avevo ho perso la condizione del tempo😅" :"la tua condizione è Vera😏" disse di punto in bianco :"COSA NO CERTO CHE NO PERCHÉ DICI QUESTO😳" il mio battito aumenta :"So che è tornata e ti vedo molto triste e mi piacerebbe rivederla🥺🙃" io la guardo pietrificato e ripenso alla pasticceria e a quello che è successo quindi decido di andare a trovarla.
Vera
Mentre guardo qualche tik tok me ne appare uno con jace e mi soffermo a guardare la sua maglietta strappata dove si vedono un pò i muscoli e le prime due parole che mi passano per la testa sono lo amo
In quel preciso istante sento il motore di una moto e mi affaccio alla finestra per vedere chi è ed.... È JACE panico mischiato a felicità mi oltrepassano il cuore quindi mi giro e sento il campanello È LUI
STAI LEGGENDO
Without you I feel pain
RomanceVera è un personaggio inventato ciò significa che non fa parte di glitter e candy ma che il lettore/lettrice si deve impersonare nel personaggio nella copertina è mostrato come immagino io Vera ma ogniuno può immginarla come meglio crede!. Avviso ch...