😺avviso che la 11 è 12 parte le ho cambiate perché non mi piacevano prima quindi se volete andate a recuperarle😺
Vera
quella sera torno a casa con jace in moto poi accendo la TV per continuare Damon Slayer ma prima che potessi prendere il telecomando jace mi prende e mi fa sedere sulla scrivania:"È necessario?" Gli chiedo divertita :"sei troppo bassa quindi" e finisce la frase con un bacio :"perdonato?" :"forse.." e mi bacia ancora spingendomi contro il muro ,poi mi guarda con il solito sorrisetto da coglione e infine mi fa scendere e con con lo sguardo sospettoso prendo il telecomando per mettere Damon Slayer poi mi siedo sul letto,jace ride poi si siede e mi trascina tra le sue gambe infine mi appoggia le testa sul suo petto e mi bacia la fronte, rido e continuo a guardare l'anime. In seguito arrivarono Clary con Cosmo e ci trovarono in questa posizione Clary è felicissima non riesce a crederci invece cosmo si mette a ridere guardando jace, mi giro e vedo che stava dormendo quindi rido riguardando cosmo e lo sveglio dolcemente? CERTO CHE NO😂 quindi mi alzo e vado verso la radio mentre Cosmo e Clary mi guardano cercando di non ridere troppo forte poi alzo il volume al massimo e jace si sveglia ,sembra abbia avuto un infarto, mentre noi ridiamo a crepa pelle lui ci guarda malissimo poi non resiste e si mette a ridere anche lui Cl:"la tua faccia dice tutto🤣🤣" dopo un pò di risate e chiacchiere per le 17: e bho non lo so :"Oh Clary ti ricordi quando andavamo a rompere le scatole a I vicini suonando al campanello? 🤣" le dico continuando a ridere :"Oddio si🤣" :"eravate delle terroriste?🤣" ci chiede Cosmo e insieme rispondiamo :"si più o meno🤣" quindi decidiamo di andarlo a fare trascinando jace che non si oppone ma Cosmo invece sì :"dai Cosmo ti divertirai" :" no io non vengo" :"muoviti" gli dico con lo sguardo che gli fa gelare il sangue e cede :" ok vengo". Torniamo a casa per le 18 continuando a ridere :" Vera ma quando al citofono hai detto "io" e il tipo ti ha aperto il cancello🤣" io rido poi guardo jace che sembra che vuole ribattere appunto è così: si siede vicino a me mi prende la coca dalle mani e dice :" non sono proprio d'accordo secondo me quando abbiamo mandato a fanculo in coro è stato il momento migliore " poi ridiamo tutti e tre insieme. Mi soffermo a guardare Cosmo che guarda il tutto divertito poi come se mi leggesse nella mente dice :"ok è stato divertente" io e Clary alziamo le mani facendo il segno della vittoria ✌🏻 poi jace chiede:" ok ora cosa volete fare ?" Clary mi guarda poi risponde:" Io e Vera accendiamo la TV mentre tu e Cosmo andate a fare i pop corn" disse lasciando il telecomando cadere sul letto,Jace si rassegna e va a fare i pop corn alzando gli occhi al cielo poi Clary spinge Cosmo verso jace ed escono dalla stanza.
Jace
Finalmente il film è finito e ora posso stare da solo con Vera :"qual'era il posto che mi dovevi portare al mio compleanno?" :"ti ci porto solo se non ti distrai e... mi fai guidare" :"ok va bene..." Poi mi bacia e usciamo di casa. Passammo nel luogo dell'incidente quindi mi risalgono i sensi di colpa :"arrivati" :" dove siamo? " Dico guardandomi intorno :" non ci sono delle oche in costume a quest'ora" mi dice ridendo poi mi bacia ed inizio a ridere,la prendo in braccio mentre continuiamo a baciarci do per spostarle la maglietta :"ahia." La guardo perplesso facendola scendere :"s-scusa" i sensi di colpa c'è l'hanno con me? Lei mi guarda poi da per tornare a baciarmi ma la allontano sedendomi , appoggia la testa sulle mie gambe poi iniziamo a ridere lei si alza per baciarmi molto intensamente mi butta di schiena sulla sabbia il tramonto a il rumore del mare fanno il loro lavoro ed inizio a toccarla senza spoiarla poi si alza mi alzo a mia volta mi mette le braccia al collo ed io a I fianchi è così romantico il momento che la bacio e lei bhe poi MI BUTTA IN ACQUA:"🤣" :" non fa ridere" :"un pò si🤣 " :"allora è guerra" mi alzo e la prendo dal braccio e dai fianchi poi la butto in acqua intanto mi spinge finendo anche io in acqua ,rido e la bacio ". Rientriamo a casa sua :"vuoi restare a dormire? La guardo compiaciuto :"si" poi si stende sul letto è stanchissa mi stendo vicino a lei che subito mi poggia la testa sul petto infine ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
Without you I feel pain
RomanceVera è un personaggio inventato ciò significa che non fa parte di glitter e candy ma che il lettore/lettrice si deve impersonare nel personaggio nella copertina è mostrato come immagino io Vera ma ogniuno può immginarla come meglio crede!. Avviso ch...