28. un cuore per Bonnie

31 2 0
                                    

Vera
Andiamo da Bonnie. Ci sono anche le amiche di Melanie V:"ciao!" B:"Vera jace!!" Bonnie corre ad abbracciarci V:"come stai Bonnie?" B:"Bene!" M:"che tenero pasticcino"arriva la dottoressa D:"Oh perfetto jace sei qui. È arrivato un cuore per Bonnie" Jace guarda la dottoressa incredulo e felice allo stesso tempo tutti sono felici.... di faccia. Bonnie entra nella sala operatoria C:"jace. Quindi? Tu e Robin volete entrare nella squadra kimera? Ovviamente se vuoi anche tu Vera!" Lui mi guarda e poi riguarda pure Candy questa cosa mi sa di trappola ma non ne sono sicura... jace alza gli occhi al cielo e risponde:"va bene..." Candy sorride e mi guarda V:"ok.." C:"perfetto😁😁" ci guardiamo sorridendo V:"Esco un'attimo ok?" Jace annuisce.
Melanie
Vedo Vera e Jace seduti vicini sul divano è veramente uno schifo non riesco a descrivermi poi hanno pure una figlia ora... non ci posso fare nulla M:"Melanie dovresti dirlo o a Vera o Jace" mi dice Marine sussurrando M:"sei pazza?!" Marine sospira e mi fa quel solito sguardo per dirmi che ha ragione io guardo Jace che mi sorride poi si alza dal divano e credo che se ne stia andando da Vera... G:"Melanie... devi lasciarlo andare..." M:"lo so...." Glitter mi sorride e mi abbraccia.
Jace
La principessa è sicuramente innamorata di me ma come cazzo faccio con Vera? e se mi sono sbagliato? Non so. Sto andando da Vera fuori dall'ospedale.Ci sorridiamo mentre mi avvicino, mi incrocia le braccia al collo e ci abbracciamo.
*sera*
D:"l'operazione è avvenuta con successo"
J:"grazie dottoressa"
D:"te lo avevo detto che ce l'avremmo fatta. Ora Bonnie deve riposare. Ci vediamo domani." V:"Melanie vuoi venire a festeggiare a casa con noi?" La principessa sembra scioccata ma anche felice M:"si.." sorriso falso pa-le-se. Arriviamo a casa R:"jace , Melanie,Vera. Pizza! Ragazzi come è andata?" J:"bene sta riposando" V:"momento molto toccante ma io avrei fame" Vera mi prende la pizza dalle mani e se ne va in cucina con Robin. M:"jace stai bene?" J:"mi sorella ha avuto un trapianto di cuore come vuoi che stia principessa?" M:"non solo per quello" j:"lo so.. mi dispiace dirtelo ma ti si legge in faccia e la tua amica Marine urla troppo." Ride Vera viene per guardarci male sorrido e vado in cucina per aiutarli.
Melanie
Jace Sembra felice con Vera più di quanto lo sarebbe con me.... Melanie smettila,non c'è la faccio.... V:"allora chi è che vuole essere stracciato ai videogiochi da me?" R:"nessuno perché ti batterò " V:"continua a sognare" Robin alza gli occhi al cielo e iniziano a giocare. R:"no." V:"come cazzo..." J:"bhe... pareggio??" R:"jace è la terza volta!" Jace alza le mani al cielo poi mi arriva un messaggio, è papà M:"io vado ci vediamo!" V:"ciao mel!" Mi ha chiamata Mel?!
Vera
So che Melanie è innamorata di Jace ma finché lo è solo lei non me ne fotte na sega. Jace sa che non può lasciare tutto così quindi non lo farà. Vero?? V:"siamo sullo stesso livello" dico  a Robin alzando gli occhi al cielo R:"che palle..." V:"Vado a casa ciao." J:"ciao!" . Vado a prendere Kelsey da Rebecca. V:"Ciao Reb" R:"ciao Vera! Ecco Kelsey" mi dice sorridendo e prendo Kelsey poi torno a casa.

Without you I feel pain Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora