Vera
Io e jace siamo sul divano mentre ascoltiamo le telecamere di Marco ormai è una cosa quotidiana Kelsey sta giocando sul divano con dei pupazzi. Arriva una lettera R:"la prendo io." Robin la prende e la legge
Per Vera e Jace
Buongiorno ragazzi questa lettera ve la manda Marco Marthines ho urgenza di parlarvi nel mio ufficio sta sera alle 19. Se volete portate la piccola. J:"Ne Kelsey ne Vera andranno." V:"jace Marco Marthines vuole me non te" j:"chissene, ci vuole far venire per ucciderci" R:"nel caso verremmo lì e vi salveremo" guardo jace in modo per dire che voglio battermi con lui V:"Kelsey non verrà." J:"va bene" B:"ragazzi però se ci pensate può essere un cambio di programma o qualcosa per il quale ha fatto di testa sua e se andrete metterete in atto il suo piano principale ovvero quello che ci nasconde " V:"Betty ha ragione " j:"se non andiamo ci potrebbe che ne so prendere Kalsey senza che ce ne accorgessimo" rifletto e non so cosa fare R:"andate. Io terrò d'occhio le telecamere e Betty Kelsey " jace annuisce.
*la sera*
Jace
J:"pronta?" V:"si..." entramo nel grande palazzo di Marco Marthines. Se questo stronzo ci vuole ricattare si Kelsey lo ammazzo,per sicurezza ci siamo portati delle pistole. M:"Buongiorno."
V:"in realtà è sera"
Marco sospira
M:"non fate i bambini" Vera sorride psicopaticamente M:"togliti quel sorriso del cazzo dalla faccia" Vera cambia espressione sento la voglia di tiragli un pugno ma mi piazzo davanti a Marco che si sposta per continuare a parlare M:"siete stati bravi con il mio Nightmonger per non parlare della caduta dalla moto anche quella opera mia. La piccola come si chiama? Ah si Kelsey è riuscita a farmi vedere attraverso il vostro computer oltre a farvi vedere dalla parte opposta,grazie alle vibrazioni audio Kelsey ha avuto l'istinto di premere tasti a caso. È sempre stata opera mia😈" siamo pietrificata non so cosa dire...
Robin
R:"cazzo!!" B:"che succede?" R:"ho perso la visione delle telecamere "mi guarda incredula e si precipita verso il mio computer B:" secondo te sta succedendo qualcosa.. a Vera e Jace?? " R:"No non può essere sarà qualche problema con il pannello spero..." Betty sospira e prende delle pistole senza farsi vedere da Bonnie e Kelsey B:"Bonnie noi Usciamo un'attimo " Bo:"dove andate?" R:"sta tranquilla dobbiamo solo controllare un cosa ok?" Bonnie annuisce mentre noi Usciamo decisi,andiamo a vedere cosa è successo al pannello perché è solo per questo giusto? Betty va a vedere da vicino B:"sembra a posto-" un rumore enorme la interrompe B:"lo hai sentito?!" Le annuisco impaurito poi sentiamo un urlo B:"ma è VERA!?!?" R:"proviene da quel ufficio" B:"cazzo è l'ufficio di Marco!! Su forza andiamo!!" Ci troviamo davanti all'ufficio e Betty sembra davvero arrabbiata quindi senza pensarci due volte spara alle guardie ed entriamo. Per le scalinate sentiamo più urla e rumori di oggetti che si spaccano apriamo la porta e Betty corre verso Marco Marthines strangolandolo in quel momento arriva pure la polizia che arresta Marco Marthines M:"mi rivedrete oh si che mi rivedrete" Betty libera Jace e Vera che si abbracciano V:"grazie ragazzi che siete arrivati e Betty avevo ragione " Betty sorride poi guarda sulla scrivania dei fogli di Marco, Vera si volta verso di lei lì prende tutti e li butta nel fuoco V:"non ne voglio più sentire parlare su "il grande Marco Marthines " " dice il nome di quello stronzo cambiando tono e ridiamo tutti insieme poi torniamo a casa.
STAI LEGGENDO
Without you I feel pain
RomanceVera è un personaggio inventato ciò significa che non fa parte di glitter e candy ma che il lettore/lettrice si deve impersonare nel personaggio nella copertina è mostrato come immagino io Vera ma ogniuno può immginarla come meglio crede!. Avviso ch...