Vera
:"positivo ancora?"
:"Vera stai bene?sei da un'ora in bagno." :"si sto bene" apro la porta e mi ritrovo jace davanti che si avvicina e mi bacia poi ritorniamo in camera :"ok io vado da Bonnie vuoi venire?" :"mi dispiace ma devo organizzare per stasera 😁" :"ok" mi bacia e se ne va, mentre aspetto che arrivi Clary riordino la mia stanza :"Ciao Vera" :"ciao Clary!" Le sorrido poi l'abbraccio :"vado un'attimo in bagno e ti aiuto a riordinare" :"ok" B:"ciao Vera" :"ciao Betty!" :"sai dov'è il mio carica batterie?" :"si mi pare di averlo visto-" :"Vera cos'è questo! " guardo Clary e vedo che ha in mano il mio test di gravidanza oh cazzo....
C:"spiega " mi dice lasciandolo sul letto :"ehm" vedo che Betty mi guarda scioccata B:"Vera sei incinta?" Mi sento confusa non riesco a stare in piedi Betty viene verso di me per tenermi e farmi sedere sul letto poi si siede pure Clary C:"perché non c'è lo hai detto subito?" Clary cambia l'umore ogni due per tre :"l'ho scoperto stamattina " che in parte è vero B:"jace.." :"ancora non glielo detto " B:"dovresti."
:"lo so ma..." C:"ma?" :"non so come reagirà poi non sono pronta per un figlio è troppo presto..." Clary e Betty mi abbracciano B:"Dai vi aiuto a sistemare 😁" C:" lo dovresti dire a Jace deve saperlo " :"lo so..."
Jace
È tutto perfetto non riesco a descrivere tutto questo il piano è perfetto e con Vera va benissimo, rido mentre entro nell'ospedale per andare da Bonnie, la principessa non c'è se ne sarà già andata :"jace!" Bonnie mi abbraccia :"ehy sorellina che mi dici oggi?" :"dov'è Vera le volevo darle questo disegno" sul disegno è rappresentata lei e Bonnie che passano del tempo insieme:"vorrei tanto che succedesse...." :"vuoi che glielo dò io da parte tua?" :"sii!"
Esco dall'ospedale e salgo sulla mia moto sono già le 6, Clary e Vera hanno organizzato una serata tutti insieme come facevamo sulla casa sul albero anni fa. Arrivo ed entro B:"Buongiorno lupo ci siamo svegliati?"
:"molto divertente" mi siedo vicino a Vera che mi sorride ma è strano il suo sorriso sembra triste... ho detto o fatto qualcosa di sbagliato senza accorgermene? Non so ma Vera mi evita anche se le sono accanto... C:"Oh facciamo il rewatch della serie che guardavamo sempre dopo la pizza?" B:"Ovvio"
Vedo Vera che prende un'altra fetta di pizza e la morde poi corre subito in bagno io mi alzo per seguirla ma Clary mi ferma e mi risiedo sospirando . Dopo un pò Vera ritorna la guardo confuso ma si risiede molto vicino a Clary e continuano a guardare la serie. Serie stupenda come sempre la riguarderei altre cento volte , quando Rayan, Clary , Robin se ne vanno e finiamo di riordinare , Vera si stende sul letto e si gira sul fianco :"Vuoi che resti qui?" Vedo che annuisce e mi sdraio accanto a lei che si gira appoggiandomi la testa sul petto .
Vera
Non riesco ne ad allontanare Jace ne a dirgli di essere incinta che schifo. Ci addormentiamo. La mattina dopo mi sveglio e scappo subito in bagno perché ho la nausea appena torno Jace dorme ancora quindi mi ristendo accanto a lui , Clary ha ragione devo diglielo anche se ho paura della sua reazione devo farlo.
*Qualche ora dopo*
Decido di andare da jace per dirglielo... appena sono a qualche metro da casa sua mi arriva una notifica. È dal blog io sinceramente non lo voglio seguire ma Clary mi obbliga, mi fermo per vedere cosa c'è scritto e... solo a leggere il titolo mi si ferma il cuore"la nostra Vera ha qualcosa da dirci🤰"devo dirlo a jace prima che lo scopra da solo. Sono davanti alla sua porta e prima ancora che potessi bussare Robin esce , mi guarda tristemente ed entro :"ciao..." :"Vera lo so già puoi andartene" sono arrivata troppo tardi :"Jace ti posso spiegare " :"Cosa?! Da quanto lo sai?" :"Da pochi giorni..." :"Vera esci da casa mia." Lo guardo spaventata e arrabbiata allo stesso tempo :"ESCII" non mi ha mai urlato in quel modo faccio un sospiro e ed esco senza voltarmi poi torno a casa in lacrime.
Jace
Non ci voglio credere. Dopo che Vera esce dalla stanza mi accorgo di aver esagerato ma non ho il coraggio di fermarla quindi la lascio uscire. In questo momento non riesco a descrivere le mie emozioni neanche a me stesso ,la porta si riapre ed entra Robin che mi guarda male :"Jace ti è andato di volta il cervello?" Mentre Robin mi parla i miei pensieri iniziano ad accumularsi "sei un mostro" "sei scemo" "davvero non lo vedi" "che coglione" "sei indeciso tra Vera e Mel?" "Jace..." :"Vado a fare un giro in moto." :"No jace. Mi hai sempre detto di vietartelo se sei arrabbiato. Non vai" :"non me lo puoi impedire " :"invece si perché posso bloccare la porta dal computer... fatto " lo guardo incredulo poi cerco di aprire la porta :"aprila" :"non mi va" :"Robin o la aprì o ti distruggo il computer" :"preferisco che ti siedi sul divano e che ti calmi" alzo gli occhi al cielo e mi appoggio alla porta pensando continuamente a Vera è continuando ad essere insultato da me stesso, mi siedo sul divano e mi infilo la mano nella tasca dei pantaloni e prendo il disegno di Bonnie... :"cos'è quello?" :"Niente un disegno che ha fatto Bonnie per Vera " :"allora se farai il bravo e non mi spacchi il computer potrai andare a chiedere scusa a Vera " lo guardo malissimo poi indetreggio con la testa lasciandomi insultare da me stesso.
STAI LEGGENDO
Without you I feel pain
RomanceVera è un personaggio inventato ciò significa che non fa parte di glitter e candy ma che il lettore/lettrice si deve impersonare nel personaggio nella copertina è mostrato come immagino io Vera ma ogniuno può immginarla come meglio crede!. Avviso ch...