12. pace?

29 2 0
                                    

Vera
Si fece mattina e mentre sento Betty e Clary litigare sempre tremante cerco il mio telefono lo presi ed aprì la chat di jace vedo che è online ma non so che fare, mi soffermo a guardare la sua foto profilo e scoppiai a piangere Clary e Betty smettono di litigare e si precipitano verso di me :"Clary visto dobbiamo andare da jace! IO QUELLO LO AMMAZZO VERA!" :"No! nessuno ammazza nessuno,dovete solo chiarire" Betty prende e guarda il telefono poi dice:"Scusa Vera ma io devo proprio andare ho promesso a Daisy di aiutarla con i compiti" ci abbracciamo e Betty uscì dalla stanza poi si volta per dire :"sappi che se incrocio jace per strada lo uccido" io sorrisi anche Betty :"ciao Clary!" :"ciao" risponde Clary, poi si volta mi guarda e mi abbraccia. Jace continuò a non farsi sentire per un intera settimana fino a che Clary non mi chiama e mi dice :"Vera va che Rayan ha organizzato un pomeriggio al mare vuoi venire?" :"certo!" :"ehm Vera non so come dirtelo ma ci sarà pure jace" sorrisi :"non rinuncerò a stare con i miei amici solo perché c'è jace" :"brava ragazza🤣" :"🤣" e finì lì la chiamata .
Jace
Sono ancora distrutto,Vera non si fa sentire da una settimana e non riesco ancora a credere all'accaduto. Ho fatto del male alla mia ragazza non me lo posso perdonare lei mi salva la vita di continuo e io...una chiamata interrompe i miei pensieri è Clary sinceramente speravo che fosse Vera ma credo che sia arrabbiata con me :"ciao lupo senti sei obbligato a venire in spiaggia a stare con i tuoi amici!" Pensai al fatto che ci potesse essere vera e risposi:"ok ci sarò" .
Clary conclude la chiamata, io mi preparo.
*quel pomeriggio *
Arrivai in spiaggia e la prima persona che cerco è Vera ma non la vedo quindi mi precipito verso Clary e... :"BOO!" :"JACE MA SEI RINCOGLIONITO?!" Io le rido in faccia tanto per cambiare :"che ridere🙄" in seguito saluto tutti gli altri da lontano e noto che Betty ha una certa voglia di ammazarmi ma lascio stare e chiedo a Clary:"Vera non è ancora arrivata?" COSA SUL SERIO LE HO CHIESTO QUESTO??!! :"no lupo prima doveva fare una cosa ma sta arrivando. Anzi fammela chiamare ..." Vera le risponde subito :" sono dietro di te rossa" Clary si alza per abbracciarla io prendo il telefono per far finta di star facendo qualcosa poi mi saluta:"ciao jace" io confuso la saluto a mia volta :"ciao" lei mi sorride poi ci raggiungono pure Rayan , Betty e Robin B:"ragazzi giochiamo a obbligo o verità?" C:"ok !" Ra:"ci sto", B:"inizio io allora.. Clary obbligo o verità?" C:"obbligo!" B:" bacia Vera sulla guancia,dai soft no?" Clary arrossisce poi ride nervosa Clary è ufficialmente pomodoro V:"Soft è🤣" clary lo fa e si sorridono a vicenda poi continua C:"ok ehm Jace obbligo o Verità? " Io:"verità"
C:"hai mai deluso qualcuno in questo gruppo?" lo:"si."Dissi guardando Vera ma lei mi guardò confusa C:"ok tocca a te" il gioco continuò e io con le mie risposte feci deludere Vera di più di quanto non lo fosse.
Vera
Jace è proprio uno stronzo a sentire le sue risposte mi viene voglia di tiragli un pugno ma mi trattengo, Ro:"Vera obbligo o verità?" Io:"verità" Ro:"hai mai tradito jace" io:" no." Dopo quella risposta jace alza la testa e mi guarda poi io mi alzo e dico :" scusate ragazzi ma devo andare" C:"ok ciao Vera " :"ciao...." mi giro e me ne va do. Quando mi fermo per prendere un taxi vedo che jace mi stava seguendo e non faccio in tempo a chiedergli cosa volesse che mi ha già avvolta con un bacio così passionale e inaspettato che gli avvolgo le mani al collo mentre lui mi stringe a sé poi ci stacchiamo :" scusami Vera davvero non-" :"stai zitto non me ne fotte un cazzo" e ci ribaciamo :"quindi.. pace?" Gli sorrisi :"pace".

Without you I feel pain Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora