Vera
Io e jace siamo sul divano dopo quasi 7 mesi che ci alleniamo per essere sempre un passo avanti a Marco Marhines e a studiare la prima battaglia, crede di vincerla ma non sa che noi sappiamo tutto il suo piano. In questi mesi la mia pancia è cresciuta un sacco e non posso stare un minuto senza jace accanto che mi vengono dolori allucinanti. Robin e Betty stanno giocherellando con il computer R:"ragazzi c'è un problema" J:"che problema?" B:"Marco ha scoperto il vostro potere" li guardiamo increduli e sorpresi fino a quando... x²:"oh salve scusate l'interruzione ma è nostro compito farvi fuori" entra un tizia che mi sembra molto familiare e sento jace spaventato e che mi stringe il più possibile a lui... sono le persone che hanno ucciso i genitori di jace, vedo con la coda dell'occhio che Betty prende delle pistole dal cassetto per poi darmele senza farsi vedere dai tizi (non so come chiamarli)
Jace
Vedo entrare quei mostri e mi sale su, tutto quello che può risalirmi stingendo Vera a me x¹:"oh ciao jace che ricordi mi sei quasi mancato e la piccoletta??" Mentre lo guardo sento che da dietro Vera mi da una pistola poi Betty e Robin si avvicinano aspettando il via di Vera, sono arrivati inaspettatamente e l'unica cosa che può essere arrivata nella mente di Vera è che li dobbiamo puntare le pistole addosso. X¹:"aspetta ma uccideremo 5 persone non quattro" dice uno dei due con il tono emozionato ma insopportabile, V:"di cadaveri oggi c'è ne saranno solo due... voi" l'ultima parola la dice puntandogli la pistole per poi aggiungerci anche noi,x²:"da dove le avete prese??" Dice scioccata poi ci sorride e tirano fuori dei fucili x²:"sentite l'unico nostro compito era quello di farvi fuori ma visto che non obbedite.." 1:"non volevamo arrivare a tanto ma ci costringete" x¹:"chi per primo?" Vera mi stringe la mano e fa un passo avanti x¹:"due in uno che bello" e le sparano senza pensarci due volte... vedo il proiettile andare verso Vera e mi ci concentro come ho imparato, i miei occhi diventano grigi e riesco a girare il proiettile e farlo andare contro gli scagnozzi di Marco Marthines perché so che li ha mandati lui. Li prende in pieno e cadono per terra V:"Oddio" dice Vera poi si gira e mi sorride :"finalmente mi hai salvato tu la vita😉"io sono ancora scioccato dal fatto che ho ucciso le persone che hanno ucciso i miei genitori e che stavano per uccidere la mia ragazza ma credo che sia un bene no?.
Vera
Oddio non ci credo jace mi ha salvata non riesco a descrivere la mia felicità in questo momento. Chiamiamo la polizia e portano via i tizi, per fortuna jace si è concentrato per non farmi sparare. B:"non riesco a capire quando ha detto Marco che li avrebbe mandati a ucciderci..." j:"che stronzo" quelle parole mi fanno venire la nausea (metaforicamente), sento qualcosa oltrepassarmi il corpo e mi siedo sul divano evidentemente disorientata stringendomi la pancia non sento più nulla neanche i miei amici che parlano e non riesco a stringere jace poi....
STAI LEGGENDO
Without you I feel pain
Lãng mạnVera è un personaggio inventato ciò significa che non fa parte di glitter e candy ma che il lettore/lettrice si deve impersonare nel personaggio nella copertina è mostrato come immagino io Vera ma ogniuno può immginarla come meglio crede!. Avviso ch...