11. un compleanno di tutti i colori

36 1 0
                                    

Vera
Per fortuna la ferita che gli ha procurato quella stronza a jace è guarita in fretta e fu rilasciato dopo una settimana,giusto in tempo per il suo compleanno! Anche se odia festeggiarlo lo ha sempre fatto finché c'ero io🤗
Jace
Sto dormendo malissimo in questi giorni e intanto la ferita fa un male cane
:"ahia" :"Buongiorno principessa ci siamo svegliati?" :"fanculo robin" :"😁😁" in quel momento mi arriva una notifica :"buon compleanno lupacchiotto 🤪" io me lo ricordai solo adesso. Quindi le risposi con un semplicissimo :"grazie🤪". Anche se non ho mai voluto festeggiare il mio compleanno Vera (quando stavamo insieme) ha sempre fatto il possibile ed io ho sempre apprezzato. Però oggi non sapevo proprio cosa aspettarmi :"ah e auguri jace" :"piano piano se ne ricordano tutti compreso io " Robin rise e se ne andò dopo essermi vestito andai da Vera Io volevo passare il mio compleanno con lei.
Vera
:"ok Vera tutto pronto sarà una serata super romantica 🤩" :"grazie Clary " Dissi vedendola uscire dalla mia camera in quel momento entrò pure jace :"Oh ecco arrivato il festeggiato😉" lui mi sorrise e venne da me per baciarmi. Si fece sera oltre al pomeriggio che non era programmato entrò in scena l'orario perfetto :"allora Vera cosa hai organizzato?" :"sono sicura che ti piacerà.." lui mi guardò incredulo e poi continuai:"...staremo qua tutta la sera a guardare Demon Slayer!" :"Io ti amo😍" rispose baciandomi in quel momento arrivarono le pizze e...
Jace
È tutto perfetto finalmente non è una festa di quelle stupide a cui fai finta di essere felice ma in realtà piangi dentro. :"È Arrivato il momento dei regali " Vera finirà la frase iniziando a baciarmi poi mi rise in faccia mentre mi toglieva le chiavi di Rubi dalla tasca io le fermai il braccio :"no te lo scordi questo èil peggior regalo che potresti farmi" lei rise e disse :"prima mi fai guidare la moto poi avrai il ragalo😜" poi
mi guardò con dei occhi dolcissimi ma non mi feci incantare, lei riuscì a sfilarsi la mano dalla mia presa mentre scappò via io la inseguì e la bloccai schiena contro il muro :"tu non guiderai la mia moto " :"invece si" per fortuna so il modo giusto per convincerla:" facciamo così Ivers, io la guido all'andata tu al ritorno" lei mi scrutò sorridendo ed accettò:"prometti?" :"si😉" quindi uscimmo di casa.Vera durante il tragitto continuò a toccarmi e.. mi distrae ok quando fa così appunto io girai la testa per guardarla male anche se so che non bisogna farlo proprio perché Vera si accorse subito che stavamo per sbattere contro un palo della luce ma lei mise un piede a terra per girare e ci riuscì ma prese una storta e cadde dalla moto sbattendo per terra io freno la moto per precipitarmi verso di lei con qualche lacrima che mi scendeva , le girai la testa e la vidi coperta di sangue sulla bocca e sulla spalla ad occhi chiusi quindi chiamai un'ambulanza e la portarono in ospedale,li seguì in moto e arrivati mi fecero stare fuori in sala d'attesa e dopo un ora li fermo a realizzare cosa avevo fatto ma mi chiamarono dentro :"Vera..." :"Jace.. non immaginavo di certo così la serata" disse sorridendo sembrava stare bene ed era così ma le vidi i tagli sulla bocca e sulla spalla un livido che si doveva ancora formare,poi sia dalla paura che dal odio verso me stesso me ne andai mentre Vera mi guarda incredula.
Ritornai a casa mi buttai sul divano e mi misi ad ascoltare Royalty in loop (di continuo) Sono un mostro.
Vera
Che coglione. Sul serio? Scappa così?  Senza dir niente? Per fortuna dopo che jace se ne andò mi rilanciarono quindi me ne ritornai a casa anche se in quel momento volevo andare a casa di jace ma avevo troppo freddo e anche perché quel coglione mi ha lasciata a piedi! Tornata a casa presi il telefono (che avevo lasciato a casa) e ancora tremante chiamai Betty e Clary che arrivarono subito nonostante l'orario. Spiegai l'accaduto, sento che Betty vuole andare a spaccare la faccia a jace ma Clary glielo impedisce.

Without you I feel pain Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora