Vera
Pomeriggio siamo in camera mia con la canzone dernière danse
A tutto volume io jace ci alleniamo a combattere con le catene ad un certo punto io lo blocco sulla scrivania:"bloccato😈" lui fa quel solito sorrisetto poi mi prende e mi fa sedere sulla scrivania infine mi bacia :"coglione😳" :"un coglione che ti ama da morire😏" :"si🙃" continuiamo a baciarci io scendo dalla scrivania per incrociare le braccia al suo collo mentre lui mette le mani sui miei fianchi e mi stringe di più a sé per poi
continuare a baciarmi.
È passata un'ora da quando abbiamo iniziato a baciarci e ci siamo fermati solo per respirare ad un certo punto sento il telefono squillare è Clary:"VERA DOVE CAZZO SEI IL FILM È INIZIATO DA UN'ORA" ah cazzo lo avevo dimenticato che dovevo andare al cinema con Clary e Betty quindi quale è la cosa più giusta da fare? Mentire :"Scusate ragazze ho avuto un contrattempo non verrò" :"ok allora ci vediamo al pijama party" :"non lo so vedo cia-" prima che potessi finire Clary mi attaccò la chiamata in faccia e solo adesso mi accorsi che c'era JACE CHE DORMIVA SUL MIO LETTO lo guardai e poi decidi di alzarmi e lasciarlo dormire in pace.
Jace
Mi sveglio nel letto di Vera ma lei non c'è la vedo sull'altalena che ha in camera con il telefono in mano :" Buongiorno principessa " la guardo male ma non ce la faccio ed iniziò a ridere ed anche lei poi si precipita verso di me e mi bacia io le prendo il braccio e la faccio stendere accanto a me continuando a baciarla.
Dopodiché prendo il telefono e vedo le 17 chiamate perse di ROBIN saltai giù dal letto e mi misi a richiamarlo ma :"cazzo no risponde CAZZO" mi dispiace che Vera si sia servita le mie urla mentre cerco di richiamare Robin :"CAZZO RISPONDI! DIAMINE"
:"Scusa Vera ma devo andare a vedere dove cazzo si è cacciato Robin" :"niente ci vediamo domani" disse alzandosi dal letto probabilmente si aspettava un bacio ma me ne andai come un figlio di puttana via senza nemmeno dirle ciao.
Vera
Che bastardo se ne va così senza dire una parola? Ero arrabbiata anche se però provavo un po di empatia per jace che era preoccupato per Robin quindi sotto sotto lo capivo. Richiamo Clary per dirle che sarei riuscita a venire al pijama party era felicissima quasi saltava di gioia ma si limito ad un :"ok".
STAI LEGGENDO
Without you I feel pain
RomanceVera è un personaggio inventato ciò significa che non fa parte di glitter e candy ma che il lettore/lettrice si deve impersonare nel personaggio nella copertina è mostrato come immagino io Vera ma ogniuno può immginarla come meglio crede!. Avviso ch...