sola...

354 14 0
                                    

"voi non avete idea delle cose che mi hanno detto" disse harper, ero con lei, jasper, monty, Beatrice, Thomas e altri ragazzi, erano passati 2 giorni da quando avevamo fatto esplodere il ponte. Stavamo parlando delle persone del campo e harper era particolarmente presa..

"io non voglio sembrare una pettegola, però sono girate voci che raven abbia lasciato finn perché lui gli aveva messo le corna con clarke." "cosa?!" Disse jasper "si, ma solo l'unica che ha notato che c'era troppa sintonia tra loro" "no harper anche io l'avevo notato" disse Beatrice "dicono pure che octavia sia fidanzata con il terrestre" continuò harper, jasper abbassò la testa e ci fù un silenzio imbarazzante "sapete cosa mi hanno detto su bellamy" disse lei e attirò subito la mia attenzione..

"nell'arca quando tutto andava ancora bene, lui fumava di tutto e di più, in più andava a letto con 3000 ragazze. Dicono che però si sia innamorato di una ragazza sull'arca, non mi ricordo il nome so solo che era mora" sentì di nuovo la stessa sensazione che avevo provato la scorsa volta...io e lui non ci eravamo più parlati da quella sera.."harper ma chi te le dice queste cose?" chiese thomas "non posso dirlo, però gente fidata" ripose "comunque non c'è da sorprendersene, anche adesso va a letto con 300 ragazze, e parliamone, è bellamy blake, tutte vogliono andare a letto con lui." disse jasper e monty scosse la testa.

"tu heiley?" chiese e mi agitati "cosa?" "sei l'unica di cui non so praticamente nulla, sei una bella ragazza, avrai sicuramente qualche fiamma" disse e sorrise "sai una delle poche voci che ho sentito dicono di averti visto proprio con bellamy" disse e sentì le guance bruciare dall'imbarazzo "mi sa che le tue voci non sono così affidabili" risposi fredda "vado a bere" dissi e mi alzai "aspetta ti acconpagno" disse thomas "non serve" dissi "devo bere anche io" disse. "stai bene?" Chiese quando eravamo soli "si perché?" risposi "perché sei strana..senti io e te siamo migliori amici giusto?" Annuì "si" "allora tu puoi dirmi tutto" disse e capì subito dove voleva arrivare..

"non c'è stato nulla" dissi e entrai dentro la tenda mi bloccai perché lui era lì dentro con alycia, era girato di schiena ma lei mi guardò "io non intendo questo heiley," si girò e mi guardò "è che non mi parli più come un tempo.." thomas cominciò a parlare da fuori la tenda.."thom basta" dissi cercandolo di fermarlo"no heiley non la smetto, hai perso tante persone e fai come se nulla fosse su.." si fermò appena entrò nella tenda..che figura di merda..lo guardai male e lui mi chiese scusa con lo sguardo

"ciao heiley" disse alycia venendomi vicino "volevo ringraziarti, sia per avermi aiutato quando ero malata, sia per averci salvato dai terrestri" disse e mi abbracciò..lo ricambiai in maniera fredda. "tranquilla" dissi e si staccò "andiamo bell" disse poi girandosi verso di lui, io mi sposati dall'uscita e andai dalla parte opposta di bellamy thomas fece lo stesso. Loro uscirono e sentì quella cazzo di sensazione aumentare sempre di più.."lee mi dispiace" disse thomas "lascia stare" dissi e bevvi "ti piace vero?" Chiese appena finì di bere "thomas smettila, ti ho detto che non c'è nulla. Smettetela di assilarmi tutti" dissi lui mi guardò, abbassai la testa e chiusi gli occhi..

"mi dis-" "lascia stare" disse e si mise a bere "thom mi dispiace è che...." dissi ma non riuscì a continuare "non lo so nemmeno io" dissi, lui finì di bere e mi guardò"lo sai, lo sai benissimo ma non vuoi dirmelo" disse "non sto passando un bel periodo e basta" dissi "un tempo mi dicevi tutto" disse e uscì dalla navicella "non fare il permaloso" dissi ancora dentro la navicella con un tono leggermente alterato "non faccio il permaloso, cerco solo di aiutarti, lo vedo che stai passando un brutto periodo ma non vuol dire che devi chiuderti a riccio, la te bambina avrebbe affrontato il problema, non l'avrebbe evitato" disse quando uscì.

tirai su le sopracciglia "stai scherzando? dissi incredula "thomas ma chi cazzo ti credi di essere per dirmi come cazzo devo affrontare i MIEI problemi, hai deciso di evitarmi per mesi senza volermi nemmeno guardare in faccia e ora tu mi stai davvero rinfacciando che dovrei affrontare i miei fottuttissimi problemi" dissi "sto solo dicendo che hai bisogno d'aiuto." disse guardandomi serio "non del tuo" dissi superandolo.

The 100 Bellamy BlakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora