Vidi Lincoln, bellamy, O e altre persone e che erano di sotto venire sù..chiusi gli occhi "Lexa ti prego..." dissi e la guardai, non voglio che gli altri mi vedano soffrire così.. "non provo gioia a farlo..ma sta volta giustizia trionferà" disse e mi guardò..sentì il battito aumentare ma cercai di mantenere la calma "lexa..." dissi e lei mi guardò "lascia andare lei...ha appena perso la persona più importante della sua vita..non merita anche questo..ti prego...lo sai pure tu che solo io merito questo.." dissi e lei sembrò pensarci "ecco perché sei debole Heiley, ti affezioni alle persone.." disse e la guardai stranita..prese il suo coltellino e si avvicinò a me...appoggiò la lama nel mio bracciò e fece un taglio non troppo profondo..non urlai ma gemetti dal dolore continuando a guardarla negli occhi "dobbiamo fare qualcosa.." sentì dire da bellamy "non possiamo.." disse Kane e lo fermò "Lincoln parla con loro.." disse Octavia.. lexa andò da raven e fece la stessa identica cosa, lei urlò dal dolore e chiusi gli occhi...non sei debole, non piangere. Sentì qualcuno toccarmi la pancia e aprì gli occhi, Indra mi sollevò la maglietta e mi guardò con rabbia "per i miei 30 soldati e per le 18 persone innocenti che potevi salvare.." disse e spinse la lama dentro la mia pancia, mi fece un taglio netto ma molto doloroso, urlai dal dolore e chiusi gli occhi..
Arrivarono altre persone e mi fecero altri tagli nelle braccia e nelle gambe..ad una certa un uomo mi venne vicino e lo riconobbi..lui era quello che era scappato via quando avevo ucciso quei terrestri "ho visto cosa hai fatto, il guerriero a cui a girato la testa aveva ragione..la tua anima è oscura.." disse e mi fece un tagliò nella coscia..andò molto a fondo così urlai dal dolore..mi scese una lacrima ma la tolsi col braccio "datemi la bottiglia subito!" Disse Clarke arrivando all'improvviso "fermatevi!" Urlò e vidi i terrestri girarsi "lasciatela passare" disse lexa "uno dei tuoi ha cercato di ucciderti Lexa, non uno dei miei" disse e mi corrucciai io non sono sua. Lexa si girò e mi guardò poi però riguardò Clarke "non te ne sei andata?" Chiese Indra infastidita "te lo posso provare.." disse Clarke e prese la bottiglia che aveva il terrestre, ne bevve un po' "spiegati.." disse Lexa "il veleno non era nella bottiglia, ma nella coppa." Disse Clarke e vidi la guardia del corpo di Lexa avvicinarsi a lei "è una trappola heda..non lasciarti ingannare" disse in trigedasleng "sei stato tu.." disse bellamy guardandolo "ha bevuto dalla coppa e ha perquisito entrambe.." disse bellamy alzando la voce "gustus non mi farebbe del male.." rispose Lexa "non eri tu il bersaglio, ma l'alleanza.." disse sempre bellamy "non siamo stati noi e tu lo sai" disse Clarke "sei stato accusato gustus..di la verità" disse Lexa in trigedasleng girandosi verso di lui
"l'alleanza ti sarebbe costata la vita, heda" disse e stinsi la mascella "e non potevo permetterlo" continuò "questo tradimento ti costerà la vita..legatelo all'albero!" Disse e Bellamy venne verso di me per slegarmi... gemetti dal dolore e vidi che Abby slegò raven. Mi stabilizzai e guardai gustus.. "Heiley vieni.." disse Abby e non la ascoltai..guardai lexa e lei mi guardò col suo solito sguardo indifferente e con fatica mi allontanai da lì, mi misi nella mischia intorno al palo e Bellamy mi venne affianco, mi fermò e mi mise una mano nella guancia. Mi guardò "mi dispiace.." disse e scossi la testa "non è colpa tua" gli risposi e misi la mano sopra la sua. Gli sorrisi e lui tolse la mano dalla mia guancia, ci prendemmo per mano e vidi Abby passare a Bellamy una coperta, me la mise e mi riprese la mano intrecciandola alla sua.
Passò e un po' di tempo e tutti i paesani accoltellarono Gustus...quando arrivò l'ultimo lexa andò davanti a lui e si posizionò con la spada davanti a lui "sii forte" disse lui e Lexa lo guardò nascondendo il dolore che stava provando.. "yu gonplei ste odon.." disse e gli infilzò la lama nel cuore. La tolse e mi guardò. La vidi venire verso di me e mi corrucciai "Mebi oso na kru op, bilaik oso na gada daun."( dobbiamo parlare, da sole) disse e vidi bellamy guardarmi stranito, scossi la testa "Ai don ge na kom we." (Non abbiamo nulla da dirci" le dissi "beja" (ti prego) disse "Yu laik kwinova, Ai nou bilaik yu daun en ai nou gaf op nodotaim, soa led op...heda" (sei una bugiarda, non mi fiderò mai dire quindi lasciami in pace...heda) le dissi sottolineando la parola heda "yu laik kwelnes" senti dire da Indra (sei debole) la guardai e feci per andarle addosso "ferma" disse Lexa e mise una mano per fermarmi "Indra ste bilaik" (Indra sta zitta) disse e strinsi la mascella "heiley andiamo.." disse Lincoln spuntando da dietro di me.
STAI LEGGENDO
The 100 Bellamy Blake
FanficUna ragazzina di 17 anni che ha vissuto una vita difficile è stata mandata sulla terra, oltre a dover affrontare le difficoltà che si riscontrano nel sopravvivere sulla terra, deve far conto con il suo passato. Il suo odio profondo per Bellamy riusc...