Il destino ci farà rincontare?...

57 3 2
                                    

Mi asciugai le lacrime velocemente e mi girai, vidi Bellamy e abbassai lo sguardo. "Cosa ci fai qui?" Chiese con voce seria, lo guardai a fatica "stavo parlando con-" "no, non intendo quello.." mi interruppe e abbassai lo sguardo.

Sospirai "volevo parlare con Thomas, Reese e Sinclair.." risposi e lo guardai, lo vidi girare gli occhi e andare verso l'uscita. Mi corrucciai "aspetta.." lo chiamai e lui si fermò "E perché? Tu non sei venuta qui per me" mi rispose arrabbiato..

"Questa non sei tu Heiley...la vera Heiley non si sarebbe mai unita a loro.." aggiunse e mi corrucciai "la vera Heiley?" Chiesi stranita "si, la Heiley di cui mi sono innamorato" rispose e tolsi lo sguardo da lui.

"e cosa sarei io?" Domandai curiosa della risposta "heiley tu sei cambiata. Basta guardarti negli occhi per capire che tu non sei più te stessa.." mi disse e sentì una lacrima rigarmi la guancia, la tolsi subito e lo guardai "le persone cambiano" riposi e feci per superarlo.

"Te ne stai di nuovo andando per evitare il problema.." rispose bloccandomi il braccio mi fermai affianco a lui e lo guardia stranita "io non sto scappando da nessuno.." risposi e lui mi guardò piegando leggermente la testa..

"Se lo stessi facendo non sarei qui" aggiunsi "dimmi perché te ne sei andata e ti lascio stare.." cambiò argomento e mi corrucciai, lui si avvicinò a me e mi stranì "questa non è casa m-" "voglio la verità" mi interruppe e sentì una lacrima scendere dalla mia guancia, lui la guardò e vidi la sua mano avvicinarsi alla mia guancia.

La tolse in un modo delicato, strinsi la mascella e sentì di star per scoppiare in lacrime..le labbra mi tremarono leggermente. Chiusi gli occhi e sentì il suo dito toccarmi il taglio che avevo nella guancia..apri gli occhi e scossi la testa "bellamy ti prego smettila.." dissi e lui continuò a guardarmi con quegli occhi..

"Non sto facendo niente.." rispose con voce pacata guardandomi le labbra "io e te.." scossi la testa e lui mi guardò in modo strano "forse è vero, però non mi importa. Mi manchi e mi basterebbe stare solo con te per essere felice.." rispose e appoggiò la fronte sulla mia..chiusi gli occhi e mi persi in quei secondi di pace, quei secondi che solo lui poteva darmi..è come se tutto e dico tutto si fermasse...l'unico momento in cui la mia mante smetteva di torturarsi con mille pensieri era solo quando lui era con me.

Apri gli occhi e lui mi stava guardando "tu non mi odi?" Chiesi e lui chiuse gli occhi "vorrei poterlo fare, ma non ci riesco.." "mi dis-" "ti ricordi quando avevamo lanciato i razzi sullo spazio?" Chiese e annuì stranita "ti ricordi che Clarke ci aveva fatto quella domanda strana su cosa desiderassimo?" Chiese e annuì, mi scese un'altra lacrima "allora non sapevo cosa volessi veramente dalla vita, mi bastava sapere che mia sorella era con me al sicuro..se però lei ora mi facesse quella domanda io risponderei che la cosa che più desidero è che tu sia con me, che tu non te ne vada mai più da me...heiley tu hai il mio cuore e nessun'altra potrà mai averlo.." disse e mi staccai da lui.

Deglutì rumorosamente e lo guardai stupita dalle sue parole "Perché mi stai dicendo questo?" Chiesi e lui deglutì "perché ti amo e non voglio più perderti" rispose e mi scese un'altra lacrima "io..io non posso abbandonare Lexa, diventerò sua seconda e comanderò il mio popolo...e tu non puoi abbandonare tua sorella e il tuo popolo..." mi ritornarono le labbra..

"Anche io ti amo Bellamy...io ti amo più della mia vita..." sussurrai tra le lacrime, mi riavvicinai a lui e gli accarezzai la guancia. Rimisi la fronte sulla sua "ti prego non dirlo...ti prego..Heiley ti prego.." disse finendo per sussurrare "ma io e te non possiamo stare insieme.." risposi distrutta e lui strizzò gli occhi insieme alla mascella..

The 100 Bellamy BlakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora