È vero si o no..?

247 14 0
                                    

Mi chinai e la girai verso di me, "ascoltami, nasconditi bene okay? Io torno subito" le dissi e mi alzai ma lei mi prese il braccio "ho paura" disse e mi accovacciai "finché sei con me non devi avere paura...prendi questi" le dissi e le porsi una pistola e la spada "ora va" la spinsi leggermente e lei corse dietro una specie di pila di oggetti, ora che lei è nascosta posso iniziare..guardai leggermente fuori e intravidi molti terrestri con armi in mano..delle frecce incominciarono a arrivare da degli alberi e mi rimisi li dietro..li senti urlare..quando le frecce cessero incominciai a correre verso la scaletta che portava di sopra..senti le frecce infilzare il pavimento e il muro..gemetti dal dolore perché sentì una freccia conficcarsi nella mia caviglia..non mi fermai e continuai a salire. Arrivai al piano di sopra e tolsi la freccia, la annusai per vedere se fosse avvelenata e sentì un odore fortissimo e puzzolente "cazzo" dissi,visto che era avvelenata..buttai la freccia per terra e mi diressi verso un buco che era nel muro della navicella..guardai fuori e vidi almeno 20 terrestri ben piazzati fuori dalla navicella, alcuni erano pure sugli alberi..direi di fare un bel attacco a sorpresa.

Presi l'arco e puntai la freccia verso un terrestre sull'albero, inquadrai bene tutti i terrestri sugli alberi e continuai a sentire quegli animali urlare.. "diamo inizio ai giochi" dissi scoccai la freccia normale contro un terrestre e velocemente ne presi un'altra. Uccisi quasi tutti i terrestri sugli alberi ma poi loro si accorsero di dove io fossi e ricambiarono il gesto..mi misi con la testa dentro la navicella e quando smisero, aspettai 10 secondi, poi presi una freccia esplosiva per uccidere gli ultimi terrestri rimasti sugli alberi..mi girai e con velocità scoccai la freccia su un albero..mi rimisi dentro e aspettai che esplodesse.. sentì l'esplosione e subito uscì buttandomi giù da quel buco, caddi per terra come una stupida ma mi rialzai subito, presi l'arco e approfittai del loro momento di distrazione per scoccare frecce ed uccidere più terrestri possibili.. vidi alcuni di loro correre verso di me così decisi di mettere via l'arco, presi i miei coltellini e gli corsi in contro..

Il primo terrestre mi provò a colpire con la spada, parai il colpo e gli 'girai' la spada, gli cadde e provai ad accoltellarlo ma schivò i miei colpi, lanciai il mio coltello e lo colpì alla gamba, mi girai perché sentì un terrestre vicino e mi tirò un pugno,la maschera mi fece sentire il doppio del dolore, provò a colpirmi ancora ma gli tirai un calcio al ginocchio e cadde, mi girai e con il coltellino infilzai lo stomaco di un terrestre che stava arrivando dietro di me, tolsi il coltello e mi girai verso il terrestre di prima, gli tagliai la gola e poi lanciai il coltellino nel cuore di un'altro terrestre che stava correndo verso di me. Mi girai e vidi altri terrestri correre verso di me, presi due coltelli e corsi incontro a loro, quando fui vicino al primo, feci una giravolta in avanti schivando il suo colpo e gli andai dietro, lo pugnalai, tolsi il coltello e lo lancia nella testa dell'altro terrestre.

Andai incontro ad altri terrestri e incominciò un duello di spade per loro e per me di coltellini..schivai molti colpi e ne ricambiai molti, eravamo 2 contro uno. Attaccai un terrestre e lui parò i miei colpi, però risucì a colpirmi con la spada sul viso, mi spinse e caddi per terra, lui si avvicinò e fece per infilzarmi ma gli feci lo sgambetto e lo feci cadere, presi il suo coltellino che aveva nella cintura, gli salì sopra e lo infilzai..rotolai distante dagli altri terrestri e mi misi in ginocchio, presi l'arco scoccai un paio di frecce per uccidere i terrestri più distanti e concentrarmi solo su quelli vicini, qualcuno mi prese di scatto e mi buttò per terra, mi disarmò e mi incominciò a colpirmi tirandomi dei pugni...mi colpì per bene e mi tolse gli occhiali "voglio vedere in faccia l'assassina che ha ucciso mio fratello...e che adesso ucciderò io" disse e prese un suo coltellino, "jus drein jus daun" disse..sangue vuole sangue..mi corrucciai..

lo vidi alzare la mano e abbassarla verso la mia gola distinto misi la mano..gemetti dal dolore e l'uomo tolse la lama dalla mia mano, provò a infilzarmi di nuovo ma col polso parai tutti i suoi colpi..lo disarmai e buttai via il coltellino, provò a strozzarmi e sentì il respiro mancarmi molto velocemente a causa della sua forza..con le mani cercai qualcosa per difendermi e sentì le mie frecce, ne presi una a caso e quando lui mi vide provò ha bloccarmi, mi lasciò e tossi, mi tirò uno schiaffo e cercò di farmi lasciare la freccia, con l'altra mano libera presi il bastone che avevo nella cintura e schiacciai un pulsante, nella punta del bastone uscì una lama, lasciai la freccia e approfittai della distrazione per tagliargli la gola..incominciò a fare dei singhiozzi e lo tolsi da sopra di me, mi alzai "jus drein jus daun" dissi e gli conficcai la punta del bastone nel cuore..guardai gli altri terrestri davanti a me e loro non si mossero,ne mancavano ancora un po'..mi abbassai e presi l'arco, sentì un urlo ma non feci in tempo a girarmi, qualcuno mi saltò addosso e mi immobilizzò per terra, mi tirò i capelli e mi fece battere la testa varie volte sulla terra, urlai dal dolore. L'uomo mi tirò su e mi guardò "Yetreheda?" disse e si distrasse, gli tirai un pugno e visto che avevo le mani libere gli presi la testa e con velocità la girai, cadde per terra e io sospirai.."oso na blod...em laik yetreheda.." (il suo sangue..lei è Yetreheda) disse uno di loro e piegai la testa perché capì tutto "oh monim"(oh mio Dio) disse un altro "Ste kamp raun en gyon op!" (Smettetela di dire stronzate e combattete!) Dissi e loro mi guardarono stupiti..

The 100 Bellamy BlakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora