Decisioni..

305 14 0
                                    

Passarono 10 minuti e si sentì uno sparo. Mi girai di scatto verso la navicella e andai veloce verso Octavia. "Bellamy stai bene?" Chiese lei poi mi passò il walkie talkie "Bellamy, ti prego Murphy fallo rispondere!" Dissi e nulla "Bellamy?!" Dissi "mi ricevi, Bellamy!" Provai di nuovo "sto bene, è partito un colpo." Disse e sentì il cuore alleggerirsi "smettetela di preoccuparvi per me e tornate al lavoro. Tutti" disse "e di a raven di muovere il culo" disse. Io andai da raven e piano piano entrai dentro "ti aiuto.." dissi e lei annuì cosa vuoi che ti dica?" Disse Bellamy da sopra e mi bloccai.

Lei mi guardò "non sconcentrarti" disse e annuì "vuoi che ti chieda perdono? Mi.." disse "mi dispiace" continuò Bellamy "non hai capito Bellamy...non voglio che tu dica niente. Voglio che tu senta ciò che io ho sentito e poi voglio che tu muoia" disse e sentì un brivido passarmi lungo la schiena...incominciai a lavorare con raven...alzai la testa per sentire meglio e spalancai gli occhi "oh cazzo.." dissi vidi dei barili di idrazina lei sorrise "con tutta questa quantità di idrazina possiamo fare tantissime bombe" ricambiati il sorriso "ci divertiremo" disse poi torno al lavoro, sorrisi ma poi mi riconcentrai.."questa è una follia. I terrestri potrebbero.." e si sentì uno sparo...la voce di bellamy smise di parlare e sentì mancarmi un battito "mettitelo al collo" disse Murphy e sospirai "sei felice ora?" Disse bellamy "sei davvero coraggioso eh..pensavi che entrando qui poi dopo te la saresti cavata, perché sei più forte di me, perché magari uno dei tuoi amici ti avrebbe salvato.." disse "ne ha cosa pensi ora Bellamy?" Chiese Murphy "raven veloce!" Dissi "Lee non so che cavo tagliare!" Disse "fa fare a me" dissi e li guardai "quasi ti rispettano come Clarke e Lee" disse Murphy "già ma noi sappiamo la verità vero? Sei un codardo. L'ho capito il giorno in cui mi hai tolto la cassa da sotto i piedi" disse, continuai a cercare nei cavi "li ho trovati" dissi con l'ansia a mille "raven vieni" dissi e lei prese il mio posto "vado di sopra" dissi "l'unica cosa che mi dispiacerà è che non avrai mai potuto dire a Lee quanto la amassi...lei ci tiene molto a te lo sai" disse Murphy..

Corsi di sopra e sentì degli spari "no,no" dissi "ti prego no" dissi poi la navicella si aprì, presi la da terra il mio arco e le freccie mi preparai a sparare.. appena si appoggiò a terra entrai seguita da jasper e gli altri...spostai le tende e spalancai gli occhi..c'era Bellamy impiccato..misi da parte la paura e mirai con la freccia sulla corda, la presi e lui cadde..buttai per terra le armi e gli andai addosso..tolsi la corda dal collo e gli senti il battito "è vivo" dissi e sentì il cuore alleggerirsi del tutto "respira.." dissi "respirava belll" disse o che era affianco a me e non me ne ero accorta..lui tossi un po' poi fece per alzarsi "Murphy!" Urlò "Murphy!" Disse e si alzò faticando "Murphy è finita!" Andò verso le scalette e provò Ada porre la botola ma era chiusa, lo seguì "apri!!" Urlò poi si sentì un boato assurdo e mi spaventai.. Bellamy aprì la porta e salì le scale. Lo raggiunsi e quando riuscì Ada entrare rimasi stupita...aveva fatto esplodere un pezzo di navicella per scappare.. mi avvicinai al buco e si avvicinò pure jas..

Murphy stava correndo via "sa come fare le uscite di scena.." disse jas e sorrisi leggermente "lo seguiamo?" Chiese "no..i terrestri si occuperanno di Murphy, noi dobbiamo andare a cercare Clarke, finn e Monty." Disse e sorrisi "tu Lee e raven avete ragione, noi non abbandoniamo i nostri compagni..due fucili, tu ed io. Andiamo. Raven rimane qui a costruire le mine con te" disse e mi guardò "abbiamo sprecato una giornata intera" disse e andò verso l'uscita "aspetta.."disse jasper "ascolta io..." poi lo abbracciò e sorrisi a quella scena...Bellamy mi guardò "grazie" disse jasper "ho fatto molta strada dal "come cavolo ci pare." Disse e Bellamy sorrise.. jasper si girò e mi guardò, sorrise e poi scese..io andai diretta verso Bellamy e lo abbracciai più forte che potessi..lui ricambiò "ho avuto davvero paura.." dissi e lui sorridendo mi diede un bacio sulla guancia e poi sulle labbra..

"A tutti i tiratori c'è movimento fuori dalla bandiera sud!" Disse Miller e ci staccammo, lui scese le scalette e io lo seguì.. arrivati al primo piano presi l'arco e le frecce..andammo verso il cancello "aspettate! Non saprete sono Clarke e finn, aprite il cancello!" Disse e sorrisi dalla gioia misi per terra l'arco e andai davanti al cancello "sono tornati!"urlarono poi Clarke entrò dentro il campo e le andai incontro "cos'è successo abbiamo sentito un esplosione??" Disse "Murphy ecco cos'è successo" dripsose bellamy.

The 100 Bellamy BlakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora