Nyko prese qualcosa da dentro una valigetta e mi incominciò a visitare.. "sai dicono che hai ucciso i migliori guerrieri di heda.." disse e deglutì annuendo "li aveva mandati per ucciderti, a quanto pare però è andata diversamente.." disse e mi guardò le pupille poi sorrise "stai guarendo" disse e annuì poi prese una sedia, si sedette e mi guardò "ascoltami, lo so che tu non ti fidi di me o dei terrestri, però devo dirti una cosa" disse e mi corrucciai "molto probabilmente non ci crederai però..a mounth weather ti hanno dato qualcosa che ti ha cambiato.." disse e mi corrucciai..pensai al siero ma poi scossi la testa "non è vero..e poi come faresti a saperlo?" Chiesi "dai tuoi occhi e dal tuo sangue...nel tuo sangue rosso ci sono due sostanze tossiche, uno era il veleno della freccia che adesso non c'è più, l'altro invece è una sostanza strana, è molto simile a quella dei mietitori.."disse e non risposi.. "sai cosa sono?" Chiese..
"ne ho sentito parlare" risposi "ecco, non siamo ancora sicuri però crediamo che li creino loro.. i mietitori sono degli animali, persone trasformate in mostri, uccido e mangiano gli uomini. Abbiamo provato a curarli ma purtroppo non c'è una cura..la cosa diversa però tra te e i mietitori è il tuo sangue, se tu riuscissi a non avere più in circolo quel veleno..forse potresti tornare la vera te.." disse e scossi la testa "non è vero..è.." "dimmi cosa hai fatto questo mese, come ti chiami e parlami della tua famiglia.." disse "è per colpa vostra sé non ho più la memoria"risposi infastidita "e come avremmo fatto a togliertela..possiamo creare velini o analizzare in modo molto superficiale il sangue però riuscire ad eliminare la memoria ad un essere umano..quello no, non riusciremo mai a farlo con le cose che abbiamo" disse e mi zittì "tu non volevi davvero uccidere quelle persone, se l'avessi voluto avresti potuto uccidere anche noi, ma non l'hai fatto e questo perché quella piccola parte di te, la vera te c'è ancora e può tornare..se smettessi di prendere quel siero la tua memoria potrebbe tornare" disse e rimasi zitta "potete rimanere qui quanto volete, il comandante ha detto che quando sarai di nuovo te vorrebbe parlarti" disse e si alzò.
"Lei crede ancora in te.." disse "ma non ci conosciamo nemmeno" risposi e lui sorrise, prese una boccetta dalla valigetta e me la porse "ti aiuterà a sentire meno dolore" disse e tentennai un po' poi decisi di prenderla.. "fa come se fossi a casa tua, cerca però di non prendere quelle" disse e si girò verso le armi. Annuì e lui uscì..guardai la stanza e sorrisi..smisi quando me ne accorsi e decisi di curiosare un pochino..andai nella libreria davanti a me e guardai i libri.. ne presi uno "Iliade" dissi e apri il libro, lessi alcune righe ma poi sentì un rumore e mi girai di scatto..il ragazzo biondo a cui avevo infilzato la mano entrò dentro la stanza e spalancai gli occhi, presi il libro in mano per difendermi e lui alzò le mani "non voglio farti del male.." disse e alzò le mani. "Cosa ci fai qui?!" Gli chiesi "sono venuto qui per conoscerti" disse e mi corrucciai "non sei arrabbiato?" Chiesi guardando la sua mano che era fasciata "si, lo sono. Però certe volte la rabbia va messa da parte" disse e si avvicinò..
Guardò il libro e sorrise "ti piace Iliade?" Chiese e lo guardai un po' incerta, guardai il libro e scossi la testa "ho preso questo libro, ma non so cosa sia l' Iliade" dissi e lui mi guardò "come ti chiami?" Chiese e scossi la testa "credo Heiley" risposi e lui annuì "io Nathan kom lunaikra" disse e lo guardai "vuoi fare un giro per il villaggio?" Disse e annuì lui si girò e io appoggiai il libro sul letto..uscimmo e mi misi affianco a lui.. "questo villaggio è tondc?" Chiesi e lui scosse la testa "tondc è più distante.." disse "ancora più distante c'è polis, è la città più importante ed è bellissima, c'è una torre altissima e lì è dove vive il comandante" dissi e annuì "mout weather è bello?" Chiese e abbassai la testa "non ho visto molto.." dissi "e cosa hai visto?" Chiese e deglutì "cos'è poco interessanti" dissi e evitai l'argomento mouth weather. "Nathan!" Urlò una donna e mi girai, stava correndo verso di noi, mi girai verso di lui che stava sorridendo..si abbracciarono e poi si baciarono, sorrisi leggermente...
STAI LEGGENDO
The 100 Bellamy Blake
FanfictionUna ragazzina di 17 anni che ha vissuto una vita difficile è stata mandata sulla terra, oltre a dover affrontare le difficoltà che si riscontrano nel sopravvivere sulla terra, deve far conto con il suo passato. Il suo odio profondo per Bellamy riusc...