POV'S KENAN
Mi svegliai per primo quella mattina Emma stava ancora dormendo sul mio petto le lasciai un bacio tra i capelli, la spostai lentamente in modo che lei non si possa svegliare, mi alzai dal letto e mi diressi in soggiorno, finalmente aveva smesso di piovere e c'era fuori un bellissimo sole, mi preparai la mia solita colazione fette biscottate con la marmellata e il mio amato succo d'arancia, mi lavai e infine mi misi su il completo per gli allenamenti, visto che era molto presto mi misi un po' seduto sul divano.
"Buongiorno" disse Emma entrando nel soggiorno, stroppiciandosi gli occhi, "giorno" dissi rivolgendogli un sorriso "ti va se vieni a vedere gli allenamenti?" Proposi, Emma ci pensò poi accettò, "Posso prendere qualcosa da mangiare?" Chiese con timidezza, si capiva che non era proprio a suo agio "ovvio prendi quello che vuoi" Emma si diresse in cucina e vedendo che c'era una macchina del caffè si fece un caffè, osservai ogni suo movimento, piano piano mi stavo innamorando di lei sempre di più.
"Vuoi un caffè?" Chiese "no non mi piace" Emma mi fulminò con lo sguardo "come fa a non piacerti il caffè è buonissimo!" Mi faceva ridere quando alzava la voce, la sua altezza non l'aiutava per niente ad avere un aspetto un po' più serio e maturo, era proprio una bambina. "Perchè stai ridendo? Ti faccio ridere?!" Scoppiai a ridere, vidi con la coda dell'occhio Emma che appoggiava la tazza di caffè e che si diresse verso di me, prese un cuscino e me lo tirò in faccia, "non è colpa mia, sei tu che sei bassa, però quella tua bassezza ti rende più bella" cercai di difendermi, venemmo interrotti da il campanello che suonò, andai ad aprire, era Dusan "hey amico sei pronto?" Egli notò subito Emma "hey ciao anche a te Emma, hai dormito qui immagino, e poi hai anche su la maglietta di Kenan, siete sicuri che non sia successo niente qui stanotte" disse mettendosi a ridere, gli tirai un pugno amichevole sulla spalla "okay okay scusami... possiamo andare?" rivolsi uno sguardo a Emma "okay arrivo subito datemi due secondi, e stranamente fu così dopo 5 minuti era pronta ci dirigemmo tutte e tre in macchina, mi sedetti al posto del guidatore mentre Emma era nei posti posteriori.Durante il tragitto capitava che qualche volta guardavo nello specchietto retrovisore e riuscì a vederla, stava scrivendo a qualcuno supposi una sua amica o a suo padre, "ma quindi è successo qualcosa sta notte fra voi due?" Chiese di nuovo Dusan "No" disse Emam con tono secco e decisivo, il viaggio era molto silenzioso.
Una volta arrivati al Training Center, io e Dusan ci dirigemmo negli spogliatoi mentre Emma andava a sedersi sugli spalti con le sue amiche. Onestamente mi sentivo speciale, visto che Emma aveva rivelato solo a me quello che le era successo, ma mi dispiaceva comunque che non ne aveva parlato con suo padre di quella cosa, si capiva che lui ci tiene tanto a lei e sapere che sono sapeva cosa le era successo mi rattristice.
POV'S EMMA
Una volta che avevamo raggiunto il Training Center, mi diressi sugli spalti, lì si trovavano anche Lucia, Vanja, India e Giulia, dopo aver chiacchierato per un po' uscì la fatidica domanda che più temevo, Giulia mi chiese "Emma ti piace Kenan?" Lo sapevo ero al cento per cento che questa domanda veniva fuori "non lo so" ammisi non volevo accettare che mi piacesse "come non lo sai? Lui sicuro ha una cotta per te" disse Vanja, "Non so se sono pronta per una relazione, anche se lui ieri mi ha dimostrato tutt'altro" ammisi "davvero? Ma perchè hai avuto qualche ex come posso dire cattivo? Per non volere una relazione con Kenan?" Mi chiese India "no no non ho avuto nessun ex cattivo come dici tu è che non sono pronta"
"Cos'è che ha fatto ieri sera allora per farti pensare di volere una relazione con lui?" Chiese Lucia, "bhe ecco allora abbiamo cucinato delle pizze insieme poi, mh mi ha dato una sua maglietta per dormire e poi quando ho fatto un incubo sta notte, e l'ho abbracciato è stato gentilissimo che non si è fatto problemi a farmi dormire sul suo petto" in quel momento mi sentii arrossire "Sei tutta rossa" dissere tutte e tre all'unisono, mi coprì il viso con le mani. "Vi fidanzerete te lo dico io" disse Vanja, si misero tutte a concordare su quello che aveva detto "ah e lui mi ha proprio detto che gli paccio" non vi dico la loro reazioni come sono state.Continuammo a parlare tra di noi finché gli allenamenti non furono finiti. Una volta che terminarono ci dirigemmo verso il campo, mentre Vanja, Lucia, Giulia e India, parlavano con i loro ragazzi Kenan mi si avvicinò, "Güneş posso chiederti una cosa?"
POV'S KENAN
Appena entrati negli spogliatoi non c'era ancora nessuno quindi ne approffitai, "Dusan, un cosiglio" Chiesi abbastanza imbarazzato "si chiedile di uscire" non avevo ancora detto la frase che lui aveva risposto alla mia domanda "ma com-" non finì nemmeno la frase che egli mi parlò sopra "si vede lontano un miglio che vorresti chiederle di uscire"
"Si ma ho paura che rifiuti il mio invito" ammisi, mentre stavamo parlando arrivò Federico "che cosa si dice qui?" Chiese sedendosi e cominciando a mettersi su gli scarpini "Kenan vuole chiedere a Emma di uscire"
"Si ma lei rifiuta me la sento" mi misi anche io gli scarpini "tu provaci la vita è una" disse Fede dandomi una piccola pacca sulla spalla.Aspettammo che arrivassero gli altri nostri compagni e poi cominciammo ad allenarci.
Una volta finito l'allenamento mentre tutti stavano parlando tra di loro ne approfittai per andare a parlare con Emma.
"Güneş posso chiederti una cosa?" Ero in ansia e se mi avrebbe detto di no? Ma se dice di sì? Mille domande avevo in testa "si certo"
"Ti andrebbe se stasera uscissimo solo io e te?" Emma rimase spiazzata da quella domanda, ~mi dice di no ne sono certo~ "si certo a che ora mi passi a prendere?"Non ci credo mi aveva appena detto di sì, ditemi che non è un sogno ma se è così non voglio svegliarmi mai più.
STAI LEGGENDO
La mia Güneş || KENAN YILDIZ
Storie d'amoreEmma Motta è una ragazza di 18 anni si è appena trasferita a Torino insieme alla sua famiglia visto che suo padre allenerà la Juventus. Un sera durante una cena insieme hai giocatori delle Juventus Emma conosce Kenan il nuovo numero 10 della Juve. ...