POV'S KENAN
Appena sentì quella frase rimasi in silenzio per un po' di tempo per rendermi conto di quello che aveva detto e della gravità della situazione, dopo vari minuti di silenzio cominciai a parlare "l'ultima volta che l'hai vista" dissi cercando di avere un tono calmo e non farmi prendere dal panico come stava succedendo nella mia testa. "Mi aveva detto che andava in bagno, ma quando ho notato che non ritornava mi sono diretta anche io, ma non l'ho più vista"
"Sai chi potrebbe essere?" Cominciai a camminare aventi e indietro per la stanza, "no mi dispiace" disse tristemente, e se era colpa mia? E se non me ne fossi andato sarebbe successo lo stesso?
Ancora troppe domande mi frullavano nella testa ma dovevo calmarmi, assolutamente calmarmi, "le lo dici tu al padre di Emma?" Sbiancai all'improvviso, non lo sapeva e io dovevo andare per dirli: "guardi sua figlia è scomparsa al bar" era una frase troppo assurda, ma era la verità, sapevo che c'era dietro qualcuno. Dopo un po' risposi al telefono "si okay, ma lo farò domani sono troppo stanco adesso e in più non voglio di certo rovinargli la nottata" dissi, sapevo con certezza che quella notte non avrei dormito per via dei troppi pensieri. "Perfetto a domani ti tengo aggiornato, notte"
"Notte" riattaccai la chiamata e mi ributtai sul letto.Come avevo previsto la notte non chiusi occhi, ma nemmeno per un secondo, alla fine decisi che era in inutile continuare a girarsi e rigirarsi nel letto, se ero consapevole di non dormire, quindi mi alzai e mi diressi nel soggiorno, mi sedetti e presi in mano il telefono e decisi di scrivere a Emma, anche se sapevo che non avrebbe risposto.
Appena aprì la chat vidi quel visualizzato che mi aveva lasciato ieri, Dio che nervoso è tutta colpa mia.
- Güneş anche se suppongo che non riuscirai a vedere il messaggio te lo mando lo stesso.
Volevo scusarmi con te, dovevo parlarti prima della mia ex relazione con Karlotta, mi dispiace un casino, ma te lo giuro lei mi ha ricattato, io non ti dradirei mai, sei la mia Güneş.
So che abbiamo litigato e so che siamo insieme da poco ma Ti amo Güneş.
Ti prego rispondimi- lo inviai e vidi solo una tacca, aveva spento il telefono o qualcuno le aveva spento il telefono, un senso di vuoto al petto mi travolse, non ero mai stato così sensibile per nessuno, non so cosa mi stesse succedendo in questo momento.Mi appoggiai sul divano visto che i miei occhi si stavano chiudendo più frequentemente, appena li chiusì, qualcuno suono al campanello. "Ma che cazzo" dissi sbuffando e alzandomi contro voglia, aprì la porta e mi trovai davanti il mister ~ cazzo ~ pensai appena lo vidi sulla porta di casa mia ed erano le 6 di mattina "buongiorno mister" dissi con un filo di stanchezza nella voce "giorno, scusami Kenan se ti ho svegliato ma volevo vedere se Emma si trovasse qui" fece una pausa poi proseguì "ho provato a mandarle dei messaggi ma niente, mi da una tacca, quindi speravo che è da te" abbassai il capo, faceva troppo male vedere il mister preoccupato per sua figlia, una parte di me voleva dirli la verità, che è scomparsa ieri sera al bar, ma un'altra parte voleva mentirli per non farlo preoccupare, dicendogli che era da me e stava dormendo.
Feci scena muta per un po' di tempo poi cominciai a parlare non trovando all'inizio le parole giuste "Ecco... bhe... sua figlia...Emma..." feci una pausa per prendere il coraggio che mi serviva "bhe è scomparsa... ieri sera" suo padre sgranò gli occhi, come se non ci stesse credendo "oh cristo" disse imprecando portandosi le mani sul volto, dopo un po' ricominciò a guardarmi "non sei riuscito a dormire immagino" disse notando le mie occhiaie, non le avevo viste allo specchio ma sapevo che ce le avevo ed erano evidenti.
Lo feci accomodare in casa, e si sedette sul divano, era disperato si capiva perfettamente dalla sua espressione e dalla gamba che li tremava all'impazzata, "okay okay, si rilassi" dissi sedendomi vicino a lui e mettendo una mano dietro alla schiena, "la ritroveremo, quando aprirà la polizia andremo subito a fare denuncia, okay? La ritoveranno" Ero abbastanza bravo a confortare la gente infatti si era calmato un po'.
Alle 7 ci dirigemmo verso la caserma della polizia, entrammo e fecimo subito denuncia, i poliziotti, si misero subito al lavoro e ci avevano detto di andare a casa e riposarci un po', ma io come facevo a riposarmi se Emma era scomparsa.
Decisi di andare un po' da Dusan, sapevo che c'era anche Weston quindi sicuramente, qualche battutina le farà e mi farà ridere almeno un po'.Suonai al campanello e mi aprì Wes mi abbracciò e mi diede una pacca sulla schiena "dai entra, sto battendo Dusan 3 a 0 su Fifa" entrai e mi sedetti sul divano. Non ero mai stato un tipo molto nervoso, forse solo quando c'erano le partite, ma masticando una gomma da masticare, il nervoso passava, ma in questa situazione non bastava una semplice gomma da masticare...
Alla fine la partita che stavano giocano Wes e Dusan finì 4 a 0, Wes gli esutlò in faccia e io sorrisi, il mio primo sorriso della giornata.
Feci una partita anche io, dove stranamente battei Dusan, mentre stavamo facendo una pausa sgranocchiando qualche snack proteico, quando a un certo punto, mi arrivò un messaggio da parte del padre di Emma, -non ci crederesti mai l'hanno trovata ti mando la posizione- appena lessi quel messaggio, mi alzai velocemente dallo sgabello, feci un veloce saluto ai miei amici e mi catapultai in macchina. Sfrecciai per le strade di Torino, quando arrivai davanti alla destinazione, mi trovai una casa abbandonata, se non c'erano fuori le macchina della pulizia credevo che era sbagliato posto. Scelsi con tutta fretta dalla vettura, e aspettai dove c'erano tutti i poliziotti che era il limite, a un certo punto vidi uscire dalla casa Emma, era in condizioni abbastanza pietose, le ferite in faccia, e i capelli tutti scompigliati, corsi verso di lei e l'abbracciai, "scusami" dissi con un filo lieve di voce, e le diedi un bacio sulla fronte._________________________
Spazio autrice
Ciao raga! Spero che la storia vi stia piacendo❤️
Detto questo scusatemi tantissimo se non sono tanto attiva, ma ho tantissime verifiche da fare e ho anche pallavolo quindi scusatemi tantissimo se pubblico un capitolo ogni 5 giorni...
Detto questo ci vediamo alla prossima!
Sciao bellissimi 🫶🏻❤️Ps. Visto che manca poco e finirà, sto già cominciando a fare una nuova storia🤭
STAI LEGGENDO
La mia Güneş || KENAN YILDIZ
RomanceEmma Motta è una ragazza di 18 anni si è appena trasferita a Torino insieme alla sua famiglia visto che suo padre allenerà la Juventus. Un sera durante una cena insieme hai giocatori delle Juventus Emma conosce Kenan il nuovo numero 10 della Juve. ...