▲ALLERT: SCENE DI VIOLENZA, COME SEMPRE METTO AVVISO A INIZIO E FINE, SE NON VE LA SENTITE DI LEGGERE PASSATE PURE ALLA PARTE DOPO SENZA PROBLEMI▲
Pov Ivan
Dopo che ho detto a Rodrigo che avrei voluto prenderla a breve perché voglio proteggerla da quell'ubriacone di Ursu lui mi ha guardato con il suo sorriso sadico ma pronto a dare una mano e mi ha detto: "perfetto, sai già dove prenderla?" gli ho risposto subito: "si, mentre va al parco o mentre torna a casa passa da un vicolo, quel vicolo è il punto perfetto, farò liberare la strada dal punto in cui si trova lei fino al vicolo e farò chiudere tutti i negozi, nessuno deve vedere quando la prendo per portarla finalmente a casa con me", in quest'ultima parte non sono riuscito a trattenere un sorriso, spero che a lui sia sembrato il mio sorriso sadico di sempre ma è un sorriso da "non vedo l'ora di averti con me mia bellissima leopardina", con lo stesso sorriso sadico di prima mi risponde subito dopo: "perfetto, allora tra tre giorni saremo a quel vicolo per prenderla per portarla da te"
Dopo che abbiamo discusso bene il piano lui va immediatamente da Hayami (siamo stati quasi due ore in riunione e scommetto che non vedeva l'ora di rivederla) e io vado verso casa, nel mentre che mi avvio controllo subito tutti i messaggi che mi sono stati inviati da Lucas e da Walter, quello di Lucas dice: "capo abbiamo appena finito, come da suo ordine l'abbiamo riempito di pugni e calci per 1 ora o poco più, ci ha chiesto più volte il perché e, come da suo ordine, gli ho detto che lui sapeva il motivo, quando siamo usciti da lì aveva gli occhi tumefatti e il viso era imbrattato di sangue ma è ancora vivo, non abbiamo colpito punti vitali" perfetto, vediamo se ha capito che la mia piccola principessa non va toccata neanche con un giglio.
Subito dopo leggo anche i messaggi di Walter dove mi dice gli aggiornamenti della mia principessa nelle ultime due ore:
-la ragazza continua ad avere incubi e ad agitarsi nel sonno, a un certo punto si è svegliata per via di un incubo ed era pallida come un lenzuolo, ma appena ha visto che la sua amica era lì vicino a lei si è calmata e si è rimessa subito a dormire
- la ragazza continua ad agitarsi nel sonno e a piangere, si è svegliata di nuovo piangendo e dopo qualche secondo si è girata verso la finestra per vedere se qualcuno la guardava perché si sentiva osservata, si è riaddormentata poco dopo ma sempre di un sonno agitato, continua a piangere e ad avere incubi, per calmarsi nel sonno stringe sempre più forte la mano della sua amica.
Amore mio perché hai così tanta paura e piangi nel sonno? Quanto mi fa male sapere che piange e che è spaventata anche nel sonno, vorrei essere con lei ad abbracciarla stretta per farla sentire al sicuro, chissà che cazzo le ha urlato Ursu per terrorizzarla a tal punto da agitarsi e piangere nel sonno e non riuscire a dormire da sola, sapere che sta soffrendo così tanto mi distrugge, piccola leopardina tranquilla presto ci sarò io a proteggerti e nessuno non potrà più farti del male principessa, nessuno.
Sono veramente furibondo con Ursu, l'ha fatta terrorizzare a tal punto da essere così agitata nel sonno e non lo accetto, con questa furia cieca mi avvio verso casa, vorrei andare dalla mia leopardina per vederla dormire ma temo che, se vedo che soffre così tanto di presenza, non mi tengo più e veramente la prendo nell'immediato ma non voglio rischiare di spaventarla ancora di più, è già abbastanza terrorizzata di suo per colpa di quel lurido ubriacone figlio di puttana, quindi mi costringo ad andare verso casa dove sfogherò tutto questo nervoso in un solo modo, con la puttana che mi aspetta bloccata sul letto, penso che questa volta non sarò molto gentile come prima con lei.
Arrivo a casa alle 2 precise, salgo immediatamente nella stanza con occhi infuocati per il nervoso ma con passo silenzioso per non farmi sentire, voglio divertirmi moltissimo adesso così che possa sfogare tutto il nervoso che ho addosso, appena entro vedo subito che la puttana sta cercando ancora di liberarsi e noto che una corda è quasi riuscita a togliersela, per fortuna i miei uomini l'hanno legata molto stretta e non ci è ancora riuscita, vedere questa scena mi fa infuriare ancora di più, adoro quando le puttane si agitano al mio tocco ma non accetto che cerchino di liberarsi e tentino di scappare, questa cosa me la pagherà molto cara.
STAI LEGGENDO
Rossa, sarai mia
RandomAvviso: non adatto a persone sensibili in quanto descritte scene con: droga, bdsm, omicidi, violenza fisica e carnale Questo è un libro per adulti, metterò un avviso a inizio e fine quando ci saranno scene "forti" (es. violenza) così da poter saltar...